Assaggeria Portese

Due giovani amici pieni di entusiasmo, Giulio e Pierluigi (un napoletano trapiantato a Pescara ed un pescarese doc) aprono in società “Assaggeria Portese”, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, a Porto Portese, Comune di San Felice del Bénaco.
Giulio è qualificato professionalmente ed è iscritto alla Federazione Italiana Cuochi; Pierluigi ha sempre lavorato nei bar e nella ristorazione. Entrambi portano sul Lago di Garda i simboli della cucina delle rispettive Regioni di provenienza:
la pizza e gli arrosticini.
L’Assaggeria Portese è il posto ideale per chi vuole gustare una cenetta sfiziosa e assaporare la vera pizza napoletana, anche in diverse sue varianti, oltre agli arrosticini abruzzesi e tante stuzzicherie, abbinate ad un'attenta selezione e varietà di vini e di birre artigianali.
Il locale si trova a pochissima distanza dal pittoresco porticciolo della Frazione di Portese (Comune di San Felice del Bénaco, dal quale dista poco meno di 2 Km) ed a 4 km dalla storica ed elegante Salò. È un posto accogliente e curato nei dettagli, fruibile in tutte le stagioni e per ogni occasione, dotato di spazi interni ed esterni.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Preone, 25
25010 - San Felice del Benaco
Contatti 348 4805549
Sito web http://www.assaggeriaportese.it
https://www.facebook.com/assaggeria.portese

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare