Bed & Breakfast Margherita

Il Bed & Breakfast Margherita, situato nel centro di Bologna, si colloca in una posizione strategica per la visita della città, in una palazzina liberty del 1911, a due passi da Piazza Maggiore e dalle principali attrazioni turistiche, è la soluzione ideale per chi desidera soggiornare in completa libertà, senza rinunciare al comfort e allo charme.

Le camere sono disponibili per brevi o lunghi periodi, trasferte di lavoro, soggiorni di piacere o per assistere parenti in degenza presso il vicino ospedale Rizzoli, o altri ospedali della città facilmente raggiungibili con mezzo pubblico.
L’appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2012 con particolare dovizia di rifiniture, è dotato di ampio soggiorno, nel quale è possibile rilassarsi leggendo un libro di letteratura contemporanea o consultando una guida della città e della regione, di una cucina con arredo su misura e lavastoviglie, di un’ampia camera da letto matrimoniale con bagno interno, di una camera a due letti singoli con bagno in comune.
Le camere sono arredate con mobili antichi e di pregio in stile con l’epoca di costruzione della casa e quadri e grafiche di autori contemporanei dei quali è possibile consultare le schede bibliografiche.

Nel tipico quartiere, che conserva le caratteristiche di una volta, si trovano alcune osterie storiche e ristoranti di fama, dove potrete gustare piatti tipici in un’atmosfera unica, anche in convenzione.

Il B&B "Margherita" è dotato di due camere da letto: matrimoniale con bagno interno privato ed angolo di conversazione, doppia con bagno comune.
Tutte le camere sono dotate di tv lcd digitale terrestre e di connessione internet, wi-fi gratuita, sono silenziosissime e affacciano su un giardino di proprietà.

Tutti i bagni sono finestrati e dotati di tutti i servizi (wc, bidet, cabina doccia e lavabo ), biancheria, asciugacapelli e saponi di cortesia. L’appartamento è dotato di infissi insonorizzati e a tenuta di calore .

Saranno fornite gratuitamente agli ospiti mappe ed ogni tipo di informazioni su Bologna.

Sono ammessi cani di taglia piccola e media e gatti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Mura di Porta D'Azeglio, 5
40136 - Bologna
Contatti 333 3939951
334 3560004
Sito web http://www.bebmargherita.altervista.org

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare