Residence I Tesori del Sud Country House

Benvenuti a “I Tesori del Sud”, un residence di Vieste ospitale e confortevole in cui sarete accolti nella vera atmosfera pugliese da Raffaele e Raffaella, disponibili e cortesi. In un contesto di Agriturismo del Parco Nazionale del Gargano gli appartamenti a Vieste sono completamente immersi nel verde tra alberi di ulivo secolari in un paesaggio agreste. Nel nostro residence vivrete le vostre giornate all'insegna di riposo e relax e potrete vivere spensieratamente le vostre vacanze rilassandovi nel giardino degli appartamenti del residence o nell'ampio solarium della piscina con idromassaggio. Il residence I Tesori del Sud ha una posizione strategica per scoprire Il Gargano che si svelerà ai vostri occhi giorno dopo giorno nei suoi mille colori e habitat naturali diversi con boschi ombrosi della foresta umbra o del parco nazionale del Gargano, con fondali trasparenti del mare di Vieste Peschici e Isole tremiti, e con borghi antichi dei paesi del Gargano con vicoli e stradine che si intrecciano tra di loro! Non vi resta che provare, per decidere di tornare ancora a trascorrere le vostre vacanze in Appartamenti a Vieste nel Gargano!

Gli appartamenti vicino al mare del Gargano, e nello stesso tempo non lontani dal cuore vivo della cittadina, rendono il residence di Vieste ideale per ogni tipo di clientela. Per la posizione strategica all'interno del Parco Nazionale del Gargano il nostro residence di Vieste diventa punto di partenza per ogni escursione: Trekking, Mountain Bike, Nordic Walking. Inoltre il nostro residence agriturismo è convenzionato con un maneggio di Vieste per escursioni a cavallo nei boschi del Gargano e con un'agenzia di Vieste per escursioni in Quad e Jeep per scoprire il Gargano e la Foresta Umbra all'insegna del divertimento. Inoltre dal porto di Vieste che dista solo dieci minuti in auto dal nostro residence potrete imbarcarvi per l'escursioni delle grotte marine di Vieste visitando tutta la costa sud da Vieste a Mattinata (Baia delle Zagare) e le Isole Tremiti del Gargano. I più avventurosi potranno noleggiare una barca e godersi la costa e le grotte del Gargano in piena libertà.

All'interno del nostro piccolo agriturismo di Vieste potrete degustare i nostri prodotti “Olio extra vergine di Oliva” e liquori; inoltre per la vostra colazione a bordo piscina o comodamente nei vostri appartamenti potrete prenotare una delle deliziose torte fatte da Raffaella con i prodotti genuini della nostra terra del Gargano. ?Le piccole dimensioni del residence “I Tesori del Sud” inoltre garantiscono un ambiente sereno arricchito dall'amabilità dell’accoglienza verso gli ospiti, che si sentiranno come a casa propria.

Gli appartamenti di Vieste “I Tesori del Sud” si trovano a pochi minuti da affascinanti spiagge della zona. Nella Spiaggia di Santa Maria gli ospiti del residence sul Gargano troveranno il Lido convenzionato con ombrelloni e lettini, un buon ristorante, animazione e ampio parcheggio. A soli 10 minuti da questi comodi Appartamenti a Vieste vi potrete divertire tra i mille negozietti di artigianato tipico che animano i vicoli di Vieste, o perdervi tra musei e chiese storiche come la famosa Cattedrale dedicata all'Assunta, in stile pre-romanico.

Questo Residence di Vieste offre la facoltà ai clienti di fare gite con biciclette messe a disposizione gratuitamente dal residence all'interno del Parco Nazionale del Gargano.
All'interno del nostro agriturismo è disponibile un ristorante con annesso Pizzeria con forno a legna riservato esclusivamente agli ospiti. Al Residence I Tesori del Sud, aperto tutto l'anno, potrete vivere la vostra vacanza anche in compagnia dei vostri piccoli amici a quattro zampe, a contatto diretto con la natura, non facendovi mancare proprio nulla.

Per allietare le serate estive e godere del fresco ristoro offerto dal giardino ogni appartamento è dotato di veranda con accesso diretto al giardino e barbecue privato. Gli ospiti degli Appartamenti potranno rilassarsi nel solarium, attrezzato con lettini, area gioco con tavolo da ping pong e con il servizio WiFi attivato per collegarsi ad Internet a bordo piscina. Il Residence infine dispone della piscina per rigenerarsi e dell’idromassaggio per il relax, tutto per rendere indimenticabile la vostra vacanza a Vieste!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo S.P. Mezzane
71019 - Vieste
Contatti 0884 702729
389 8070786
0884 328105
Sito web http://www.itesoridelsud.it
https://www.facebook.com/viesteresidence
https://twitter.com/ITesoridelSud

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare