Karellianpassion

Vi voglio presentare il Cane da Orso della Carelia (karelian beardog). Nonostante il nome possa sembrare aggressivo, il cane da orso della carelia è un cane assolutamente tenero e docile, dal carattere determinato e molto affettuoso.
La coda arricciata e le orecchie a punta sono caratteristiche della razza, come la vivacità nel gioco e l'affettuosità verso le persone.
È un cane di compagnia, un ottimo compagno di giochi. Adatto sia alla famiglia sia a chi è appassionato di caccia.

"La passione per i cani e la curiosità ci ha spinti a conoscere questa meravigliosa razza, che a causa del suo nome, a volta è vittima di pregiudizi.
Per fortuna noi abbiamo ragionato con le nostre teste e non con le dicerie e siamo fieri della nostra scelta. Oltre ad essere un ottimo cane da compagnia, il cane da orso della carelia ha una forte simpatia che stimola l'allegria. Per noi il rientro dal lavoro e dai problemi è la gioia di sapere che loro non cambiano e sono sempre pronti a cancellare ogni brutto stato d'animo".

La nostra passione ci ha portato ad avere diversi esemplari di cani da orso della carelia... se sei interessato a prenderti cura di un cane così contattaci.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Prisciola, 12
28016 - Orta San Giulio
Contatti 338 9394069
Sito web http://www.karelianpassion.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare