Chalet Alberti

Benvenuti allo Chalet Alberti a Bormio nel cuore delle Alpi nel Parco Nazionale dello Stelvio. Il nostro Chalet è situato in una zona tranquilla, vicino alle famose Terme di Bormio e agli impianti di Sci. Ideale per settimane bianche, per gruppi e per famiglie con bambini.

I nostri appartamenti monolocali, bilocali e trilocali sono situati in due case immerse nel verde e in una zona molto tranquilla e soleggiata a cinque minuti di distanza dal centro storico di Bormio. Gli appartamenti si trovano in prossimità delle Terme di Bormio, del campo da golf e del centro sportivo "il Pentagono". Ai nostri graditi ospiti offriamo inoltre: connessione wi-fi, garage coperto, terrazza solarium, giardino attrezzato, lavanderia, deposito sci con scaldascarponi e deposito biciclette. La fermata dell'autobus si trova a 20 metri dallo Chalet ed è gratuito.

Gli appartamenti sono molto luminosi, arredati con la massima cura e dotati di ogni confort.

CUCINA: piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, grill, frigorifero con vano freezer e lavastoviglie (eccetto gli appartamenti Zebrù, Ortles, Stella Alpina, Genziana, Rododendro), stoviglie.
SOGGIORNO: divano letto matrimoniale, Tv satellitare.
CAMERE: tutte con uno o più balconi e bagno con doccia.
BIANCHERIA: la biancheria da letto e da bagno viene fornita su richiesta mentre la biancheria da cucina non viene fornita.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Leghe Grigie, 9/c
23032 - Bormio
Contatti 0342 905377
0342 903216
335 6878462
Sito web https://www.facebook.com/pages/Chalet-Alberti-Bormio-Affitto-Appartamenti/124952367657464
https://twitter.com/ChaletAlberti
http://www.chaletalberti.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare