Animal House

L'ANIMAL HOUSE è la toletta e petshop di Corso Francia. Da noi potrete lavare i vostri amici a quattrozampe stando sicuri di aver davanti a voi personale qualificato e disponibile a ogni vostra necessità.
Siamo specializzati in tagli a forbice, tosature, stripping, slanature e lavaggi. Usiamo shampi delle migliori marche e per ogni esigenza (antiparassitari, pelli sensibile, dermatologici, mangi bianchi, manti neri).

L'animal house di Via Ferdinando Galiani 11 inoltre è anche petshop. Da noi troverete mangimi delle migliori marche (TRAINER, ROYAL CANIN, HILL'S) accessori, antiparassitari, premietti, biscotti, collari, gabbie per animali, teche per rettili.
Vendiamo anche animali, abbiamo conigli nani, porcellini d'india, criceti del caucaso, criceti dorati, criceti roborosky, pogone, camaleonti, serpenti, rettili, scoiattoli, iguane. 
Vendiamo anche cuccioli di cani e gatti (labrador, shitzu, maltese, barboncino, beagle, jack russel, persiani ecc).

Offriamo anche il servizio di dog sitter ad € 5 l'ora.

L'Animal House a partire da Settembre 2013 ha introdotto il nuovo servizio di presa e riconsegna a domicilio. Basterà chiamarci e penseremo noi a prendere il vostro amico a quattrozampe direttamente dalla vostra abitazione e a riconsegnarvelo una volta completato il servizio di toelettatura da Voi richiesto.
Il servizio è gratuito per i residenti che si trovano entro un raggio di 1 km dal nostro negozio, se abitate più lontani non vi preoccupate, con un piccolo sovrapprezzo sarete accontentati anche voi.

Per la toeletta si raccomanda di prendere appuntamento almeno 1 giorno prima.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Ferdinando Galiani, 11
00191 - Roma
Contatti 06 36300790
346 3293931
Sito web https://www.facebook.com/animalhouseroma
http://www.animalhousesrl.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare