Allevamento Valle di Chiaramonte

L'Allevamento della valle di Chiaramonte nasce dalla passione per i cani di Bruno e Carmela. Nel 1997 Bruno e Carmela iniziarono partecipando ad esposizioni di bellezza per cani rottweiler, successivamente per cani bouledogue francesi e sopratutto per cani di razza cavalier king charles spaniel. Nel 2011 hanno così deciso di dare vita a questo professionale allevamento di cuccioli nella bellissima valle di Chiaramonte Gulfi nei pressi di Ragusa in Sicilia.

L'Allevamento della valle di Chiaramonte è un allevamento di tipo multirazza e riguarda soprattutto cani di piccola taglia (Carlino, Bouledogue francese, Chihuahua, Cavalier King, Bassotto, Spitz tedesco, Cocker). L'allevamento viene seguito collaborando con medici-veterinari competenti, garantendo una massima cura fin dalla nascita dei cuccioli.

Tutte le fattrici e gli stalloni sono cani di provenienza Italiana certificata e provenienti da allevamenti riconosciuti E.N.C.I. (Ente Nazionale della cinofilia italiana).

I cuccioli disponibili sono tutti nati in questo allevamento e vengono garantite: sverminazioni, vaccinazioni, microchip e libretti sanitari redatti dal medico-veterinario.

È attivo anche un servizio di pensione per cani dove potete lasciare il vostro amico nel periodo delle vostre assenze. Il servizio di pensione per cani è disponibile previa prenotazione e conoscenza del cane che deve essere munito di regolare libretto sanitario e in uno stato di buona salute per il rispetto degli altri ospiti.

L'allevamento è visitabile su appuntamento.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Chiusa padella, 5/A
97012 - Chiaramonte Gulfi
Contatti 333 7963347
333 1466527
Sito web http://www.allevamentodellavalledichiaramonte.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare