Isamar Holiday Residence

Isaresidence è la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare alle comodità della propria casa e desidera una vacanza all'insegna della tranquillità e della privacy. Il complesso residenziale si trova fronte mare, è immerso in un grande parco verde ed è dotato di ristorante proprio, piscine e spiaggia privata attrezzata.

Gli ospiti del Residence possono beneficiare di tutti i servizi dell'adiacente Villaggio Isamar, raggiungibile attraverso un comodo camminamento via spiaggia.

I nostri ospiti sono sistemati in appartamenti ben arredati e dotati di tutto il necessario per cucinare. Gli appartamenti al piano terra hanno un giardino privato, quelli ai piani superiori la terrazza. Ogni appartamento usufruisce di un posto riservato in spiaggia, gratuito, con sdraio e ombrellone, e un posto auto in garage o all'aperto in area riservata. A disposizione degli ospiti, su richiesta, il servizio di pulizia dell'alloggio e del cambio biancheria da letto, e il servizio di noleggio di asciugamani da bagno. Ci sono vari punti lavanderia distribuiti all'interno della struttura, con lavatrici, asciugatrici e attrezzatura per stirare.

Alcuni appartamenti sono strutturati per ospitare persone disabili.

Qui i cani di piccola taglia sono i benvenuti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Nazioni Unite, 36
30015 - Isolaverde
Contatti 041 5535811
041 490440
Sito web http://www.isaresidence.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare