Osteria La Fisarmonica

L'Osteria La Fisarmonica, trattoria tipica marchigiana a Castelfidardo, è immersa nel verde, con un grande giardino con tavoli all'aperto e giochi per bambini. Troverete i piatti della tradizione marchigiana con ingredienti locali di ottima qualità. Pasta fresca fatta in casa, antipasti e salumi marchigiani, grigliate di carne, cacciagione e ovviamente buon vino! Siamo aperti a pranzo con menu fisso ed a cena tutte le sere. Vi aspettiamo anche a merenda, con taglieri di salumi e formaggi e fiaschi di vino da portarvi sotto gli ulivi, o per un aperitivo con tanti stuzzichini ed un'ottima selezione di vini. Il ristorante è a Castelfidardo, a due passi dalla zona industriale Cerretano, ma circondato da un grande giardino e con un comodo ed ampio parcheggio.

A Castelfidardo, al ristorante trattoria "Osteria la Fisarmonica", autentico ristorante a km 0, troverete piatti tipici marchigiani con ingredienti esclusivamente locali, dagli antipasti rustici alla pasta fresca fatta in casa, dalle carni marchigiane di prima qualità alla cacciagione, dalle verdure di campo ai dolci caserecci. Potrete accompagnare il tutto con un buon fiasco di vino sfuso della casa, con un'ottima bottiglia di vino marchigiano, con una fresca birra artigianale o con una buona spuma, gassosa od aranciata sempre marchigiana!

L'Osteria è immersa nel verde, con un grande giardino con tavoli all'aperto, giochi per bambini, e spazio per merende tra gli ulivi.

La grande casa colonica con tutto il suo verde si trova appena sotto il paese e a due passi dalla zona del Cerretano, comodissimo quindi per staccare la spina a pranzo, rimanendo pero' vicini al posto di lavoro!

Per i vostri bambini colori e giochi mentre aspettano i loro piatti. A disposizione fasciatoio, piccolo spazio biberoneria e, su richiesta anche pappe fresche per neonati

La terrazza con le sue grandi vetrate sul giardino, le sue piante verdi e l'arredamento molto elegante e confortevole si presta molto a cenette romantiche, ma è bellissima anche a pranzo per chi preferisce un ambiente riservato ma piacevolmente luminoso. 
Al primo piano, la sala delle panche, con quattro grandi tavolate di legno, può ospitare gruppi di amici e compagnie anche molto numerose.
L'altra sala al primo piano è separata dalla sala per i gruppi, quindi più riservata. Adatta a compagnie di 4/5 persone ed alle famiglie. Troverete anche un tavolino con giochi e libri per bambini.
Al piano terra la sala degustazioni vi aspetta per aperitivi, merende, degustazioni di vini e prodotti tipici. Troverete giochi da tavolo, strumenti musicali, libri, ed uno schermo sul quale verranno trasmessi video inerenti alla gastronomia ed alle tipicità marchigiane.
All'aperto potrete pranzare e cenare sotto in veranda sotto gli ombrelloni, guardando i vostri bambini che si divertono nel parco giochi.
Nel grande giardino, sotto gli ulivi, troverete tavolini dove poter far merenda mattino e pomeriggio, con un buon fiasco di vino e panini con formaggi ed affettati di Sarnano.

I vostri amici animali sono i benvenuti. Per loro a disposizione ciotola d'acqua e crocchette. Disponibili anche recinti all'aperto dove possono aspettarvi in tranquillità.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Fossaccio, 2
60022 - Castelfidardo
Contatti 071 7366032
333 6771604
Sito web http://www.osterialafisarmonica.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare