Agriturismo Alberelli

L'agriturismo Alberelli è immerso nell'Area Naturale Protetta Valle del Chioma facente parte del Parco Naturale dei Monti Livornesi, nella frazione collinare di Nibbiaia (Comune di Rosignano Marittimo), sulla Costa degli Etruschi, uno dei luoghi più suggestivi della Toscana.

Il casolare, con appartamenti destinati ai viaggiatori, risale alla fine del 1700 e domina una collina da cui si può vedere e sentire il mare: per la sua collocazione, il casolare e i grandissimi spazi verdi che lo circondano permettono di godere il meglio della Toscana: un mix raro di paesaggi, di campagna, di bosco e di mare, che permette alla mente e al corpo di vivere sensazioni speciali.
L’azienda agricola produce olio extravergine, ottenuto dalle olive di oltre quattrocento alberi. Ci sono poi le attività legate al bosco, a un piccolo frutteto e all'orto familiare.
Il casolare e il parco che lo circonda sono il luogo ideale per gli appassionati della vacanza “lenta”, per chi vuole vivere l’esperienza di un’immersione completa nei ritmi, nei sapori e nei colori della natura: un luogo sospeso tra il bosco e il mare, tra la terra e il cielo.
Vi invitiamo ad ascoltare con noi il suono del silenzio e le voci della natura.

Il nostro Agriturismo "Alberelli" ha sempre dato il benvenuto agli animali, generalmente richiediamo ai nostri ospiti di informarci su che animali hanno e le loro dimensioni. Al momento abbiamo sempre aperto le nostre porte a gatti, cani di piccola, media e grande stazza. Gli spazi verdi della nostra azienda agricola sono molto ampi e perfetti anche per gli animali, dove possono liberamente correre, giocare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Alberelli, 63
57016 - Nibbiaia
Contatti 338 8281256
0586 740251
Sito web http://www.alberelli.com
https://www.facebook.com/pages/Casolare-Alberelli/133259726749419

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare