L'Oasi del Cane

La nostra azienda ha una consolidata esperienza e passione nel settore dell'allevamento dello Zwergpinscher e del Chihuahuaal quale ha abbinato il servizio di pensione per i nostri amici a quattro zampe, settore in cui opera da oltre 15 anni.
La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Da qualche anno a seguito di numerose richieste da parte dei nostri clienti, abbiamo allargato la struttura inserendo anche dei box per la pensione dei nostri amici a quattro zampe. 
Durante il giorno, suddivisi per taglia e simpatie, i cani socievoli sono liberi di correre e giocare sul prato con i loro amici. Circa 7000 metri quadri di terreno sono infatti adibiti ad area gioco.
Durante la notte ogni cane alloggia in un confortevole box, pavimentato in cotto.
Qui dispone di una comoda cuccia e, secondo la sua indole, può dormire da solo o in compagnia. Quotidianamente ogni box è lavato e disinfettato con cura. I pasti sono serviti più volte al giorno secondo le necessità personali del singolo. Per i pasti, i cani sono accompagnati nei loro box dove ognuno mangia da solo,per evitare liti o scambi di dieta.
Quest'ultima può essere, infatti, personalizzata assecondando le abitudini o le eventuali intolleranze alimentari. L'acqua fresca è sempre a disposizione sia all'interno dei box che nei pascoli.

Anche i nostri amati amici a quattro zampe purtroppo invecchiano... con l'avanzare dell'età, infatti, anche per loro cominciano i primi "acciacchi", più o meno gravi a seconda dei casi.. la gestione familiare dei nostri amici può quindi risultare faticosa. Di fronte a questo fenomeno,purtroppo inevitabile, L'Oasi del cane ha deciso di adibire una parte della struttura a casa di riposo per animali domestici anziani.
A fronte di una retta mensile molto economica, i proprietari di cani della terza età potranno ricoverare i loro animali presso il nostro centro e venirli a visitare quando vorranno.
In cambio di questa retta, i pensionanti saranno sistemati in ampi box con giardino,visitati periodicamente dal veterinario, riceveranno le cure di cui necessitano e cibo rinvigorente.
Nel pensionato saranno presenti anche dei cuccioli, che avranno il compito di aiutare gli anziani a rimanere vispi e giovani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dell'Ercolana, snc
03012 - Anagni
Contatti 335 1472695
392 5580302
Sito web http://www.loasidelcane.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare