La Casa sul Colle

La casa sul colle offre uno splendido panorama sulle dolci colline marchigiane, cesellate dal lavoro dell’uomo e costellate di mille paesi medievali, immersi nel verde, a pochi chilometri dal mare Adriatico, gode di un clima mite in ogni stagione.
Il soggiorno nella Casa sul Colle riserva grandi e piccoli piaceri: dormire in una notte silenziosa, vedere il sorgere del sole dal mare, partecipare alla vita campestre, rilassarsi e praticare attività all’aria aperta. Per i bambini e un’esperienza esaltante poter vedere i protagonisti della natura.

La struttura è una tipica costruzione rurale circondata da 5.000 mq. di giardino. La stalla è stata trasformata in sala colazione e punto di ritrovo.
Il casolare, completamente ristrutturato offre 5 comode camere con servizi ed un appartamento.
Le camere offrono tutte splendidi panorami, deliziosi bagni e tanti sonni tranquilli e sereni.
Tra i servizi si segnalano il posto macchina, la biancheria, la pulizia giornaliera delle camere.

  • Camera 1 Rosa: Una doppia che può trasformarsi in matrimoniale e al bisogno si può aggiungere un letto. E’ di un bel verde salvia, ha due finestre dalle quali si piò ammirare il sorgere del sole, il bosco della collina e il centro storico di Monterubbiano.
  • Camera 2 Ghianda: E’ di un bel rosa antico, è una bella matrimoniale ed anch’essa ha due finestre delle quali si vede l’Appennino maceratese e la splendida città di Fermo.
  • Camera 3 Melograna: Color glicine con il letto alla francese.
  • Camera 4 Uva: Color Turchese, matrimoniale.
  • Camera 5 Margherita: Matrimoniale e al bisogno ha altri due letti. E’ mansardata, molto particolare e tanto tranquilla.
L’appartamento ben arredato offre ogni confort, ma sopratutto nella cucina soggiorno è che un salone di circa 50 mq. potrete ammirare un panorama a 360° poiché le sue pareti sono vetrate che vi porta dal sorgere del sole, fino a vedere il mare e poi ancora Fermo e tutto l’Appennino maceratese.
 
All’interno della struttura è possibile beneficiare dei Trattamenti Reiki: per rilassarsi, alleviare un dolore acuto o cronico e per migliorare il nostro equilibrio energetico.
Ammessi cani di qualsiasi taglia, gatti e altri animali su richiesta.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Collina, 10
63825 - Monterubbiano
Contatti 389 6874320
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare