Animali Amici

Animali Amici di Bellaria, nuova gestione, mette a disposizione un servizio professionale di toelettatura per cane e gatto, certificata da APT, l'Associazione dei Toelettatori Professionisti: contattaci e prenota il tuo appuntamento. Tratteremo il tuo pet con ogni riguardo!
Animali Amici si occupa anche della toelettatura del tuo micio! Affidati alla nostra esperienza: offriamo un servizio professionale esclusivo!

Da Animali Amici trovi inoltre tutto il necessario per il nutrimento bilanciato di cani, gatti, pesci, tartarughine d'acqua, uccellini, pappagalli inseparabili, conigli e roditori.
Animali Amici ti mette a disposizione cibi secchi e umidi di tante marche e qualità, in confezioni singole o scorta, per consentirti di testare i prodotti e di risparmiare!
Abbiamo inoltre una zona riservata ai cibi biologici per cane e gatto, appetibili e altamente digeribili, che possono rappresentare una valida alternativa all'alimentazione tradizionale, con un occhio di riguardo speciale per la salute del nostro amato e peloso amico.

  • Cucce, coperte, giocattoli, ciotole, gabbiette e tutto quello che può servirti per il tuo pet!
  • Collari, museruole, libri, premi e giocattoli pedagogici per istruire ed educare al meglio il tuo cucciolo!
  • Comodi trasportini, ciotole da viaggio, cuscini... da Animali Amici c'è tutto quello che porterai in vacanza, insieme al tuo fedele amico!
  • Alimenti veterinari, medicazioni, integratori, antiparassitari... da Animali Amici c'è tutto il necessario ?per la salute del tuo piccolo amico!
  • Lettiere, sabbia, panni assorbenti, shampoo specifici, tappetini, salviette, pulizia denti, spazzole e forbicine per il benessere del tuo pet!
E se stai cercando un cucciolo, contattaci: in breve tempo possiamo procurarti una cane o un gatto di qualsiasi razza!
In negozio abbiamo scelto di tenere solo alcuni esemplari di piccola taglia e di impegnarci nella ricerca di nuovi cuccioli di cane e gatto solo su vostra richiesta, in modo che ogni animale subisca il minore stress possibile e sia seguito in maniera adeguata!

Orari di apertura: Lun - Sab 8.30-12.30/15.00-19.00. Dom: 9.00-12.30/16.00-19.30.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Alcide De Gasperi, 1
47814 - Bellaria
Contatti 0541 347191
333 8520722
Sito web https://www.facebook.com/AnimaliAmiciBellaria
http://www.animaliamicibellaria.tk
https://twitter.com/animaliamici

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare