Situata nel cuore del centro storico, Allegra Toscana rappresenta il punto di partenza ideale per coloro che vogliono andare alla scoperta delle meraviglie che racchiude la città di Arezzo.
L'appartamento di tipologia loft della superficie di 60 metri quadrati si distingue per lo stile e la ricercatezza dell'arredamento in modernariato, arte povera e ferro battuto. Suggestivi i soffitti di pianelle a volte e i pavimenti in pietra naturale. Completa di ogni comodità per rendere la tua vacanza o il tuo soggiorno unico ed originale.
La posizione si rivela strategica per coloro che vogliono visitare il Duomo e la sua fortezza (300 metri), la famosa Piazza Grande (500 metri) e il centro storico ricco di strade per lo shopping. Ogni prima domenica del mese e sabato precedente è possibile assistere alla fiera dell'antiquariato, la più importante mostra di antichità e modernariato in Italia. A giugno e settembre si svolge il famoso Saracino, rievocazione storica della guerra araba dove si fronteggiano i quattro quartieri della città. La distanza di circa 700 metri dal "Centro Chirurgico Toscano" e dalla "Casa di Cura San Giuseppe Hospital" rende la struttura funzionale per coloro che si recano in città per motivi sanitari.
Arezzo si trova nel centro della autostrada A1, ribattezzata Fashion Highway, dove è possibile trovare i più importanti negozi monomarca, outlet e boutique di prestigio (Prada, Gucci, Louis Vuitton e molti altri). La visita alle città limitrofe di Firenze, Roma, Siena, Bologna e Perugia è veramente agevole data la vicinanza e il collegamento autostradale. Siamo in grado di mettervi in contatto con un servizio di noleggio auto con autista per le vostre visite e per lo shopping. Per percorsi alternativi si riserveranno di comunicare il prezzo al momento della pianificazione dell'itinerario.
L'appartamento può essere usato sia da una famiglia di 4 persone che da soli.
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Via di San Clemente, 24 52100 - Arezzo |
Contatti |
377 2539581 0575 355637 |
Sito web |
http://allegratoscana.altervista.org |