Bagni Casali

Dal 1972 nella zona sud di Riccione, la parte più verde e ampia, con grandi spazi e parcheggi liberi, la zona di spiaggia numero 27 e il suo stabilimento balneare diventano sinonimo di ospitalità.
La famiglia Casali la gestisce dall'anno 1984 con tutta la professionalità, la simpatia, la cordialità e il calore che i clienti ben conoscono.
Silvana e Flavio vi aspettano anche quest'anno per trascorrere assieme un'altra estate felice!

Affitto tende, ombrelloni, lettini, affitto cabine, campo beach tennis gratuito, noleggio pattini e mosconi, docce calde gratuite, toilette e servizi per disabili, servizio telefono in spiaggia, frigorifero per bibite, distributore automatico acqua minerale, deposito gratuito giochi ed attrezzature, cabine spogliatoio, scooter a disposizione dei clienti.

Campo e attrezzature per beach volley, campo e attrezzature per bocce, sala giochi con calciobalilla, angolo giochi per bambini, corsi di ginnastica in acqua, tornei di bocce, tornei di bigliardino, tornei di beach volley, tornei di carte e feste di intrattenimento!

Situati direttamente sul mare a circa 50 metri dalla nostra spiaggia, (CAMPING ADRIA) e 250 metri (CAMPING FONTANELLE), in posizione tranquilla, al Camping Adria e Fontanelle di Riccione troverai cordialità, qualità e tante attenzioni.
Per tutto questo ci permettiamo di consigliare questi campeggi, augurandoci di avervi tra i nostri gentili Ospiti per trascorrere con noi un’indimenticabile vacanza sulla spiaggia di Riccione.

Si accettano cani di piccola e media taglia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Zona di Spiaggia n. 27
47838 - Riccione
Contatti 335 5320248
Sito web http://www.riccione27.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare