Casa Casinari

CASACASINARI è un nuovo B&B a 3 ore da Milano, dove l’ACCOGLIENZA degli ospiti a 2 gambe e 4 zampe è davvero SPECIALE: CASA CASINARI è immersa nel verde a 5 minuti dal centro storico di LUCCA, ad un quarto d’ora dalle SPIAGGE DELLA VERSILIA e vicina alle CITTA' D'ARTE toscane.
Offre colazione e brunch BIO, a richiesta CUCINA VEGETARIANA e VEGANA anche alla sera; arredi e biancheria in materiali naturali e CUCCIA per Cane; disponibilità ad accettare il baratto come forma parziale di pagamento; DOGSITTING inteso come prendersi cura “col cuore” del vostro Cane mentre visitate musei, città o spiagge affollate.

Una vacanza per tutti i gusti: per chi ama passeggiare dalla villa partono diverse escursioni e percorsi molto belli; per chi vuole portare in spiaggia il cane, suggeriamo la spiaggia libera di Marina di Vecchiana. L'ufficio tutela animali del Comune di Viareggio ha recentemente comunicato che i cani nelle spiagge libere della Versilia possono accedere (Legge Regione Toscana, n° 59/ del 20 ottobre 2009).

Per chi invece ama andare in BICICLETTA,oppure il RAFTING o il free climbing, le gite con i cavalli ecc. la famosa Garfagnana dista circa mezz'ora dal B&B.

Lucca è un ideale punto di partenza per visitare i centri più famosi della Toscana anche in giornata: Pisa 15min, Firenze 40min, Volterra, San Giminiano, Siena... distano meno di 1 ora in macchina.
Da Casa Casinari, costeggiando il Fiume Serchio, si raggiunge il Borgo Giannotti, dove si trova il famoso Mercato dei Contadini, negozi, Taverne, Pasticcerie e ristoranti. La Farmacia è a 50 metri da casa, la fermata del Bus per la stazione FS a 20 metri.: volendo parcheggiate l'auto quando arrivate e la riprendete prima della partenza.

Lasciamo parlare la proprietaria Martina: “Sono cresciuta e ho vissuto tutta la vita in compagnia dei miei amatissimi cani. Io forse sono un po' esagerata, nel senso che non ho mai lasciato il mio cane in una pensione per andare in vacanza e ho cercato destinazioni e soluzioni che potessero andare bene per una vacanza "tutti insieme"! Da queste esperienze, non sempre positive, nasce la mia iniziativa di offrire nel mio B&B non solo la possibilità di portarsi il cane dietro, ma anche di OCCUPARMI IN PRIMA PERSONA DEL CANE DURANTE L’ASSENZA DEL PROPRIETARIO, stando con lui al fresco del nostro giardino, portandolo fuori a fare passeggiate, quindi non da solo, chiuso in camera. Se porti con te il tuo cane, potrai quindi lasciarlo tranquillamente alle nostre cure, mentre vai in spiaggia o visiti le famose città d'arte della bella Toscana, tutte da qui raggiungibili facilmente in treno o in auto.

Nella STANZA BIOARMONICA "IL MARINO" un letto matrimoniale in legno naturale con doghe in faggio non trattate, regolabili nella zona lombare e un materasso ergonomico in WaterFoam-EcoFlex® vi accoglieranno, mentre per Cane sarà a disposizione una CUCCIA in MEMORY FOAM, che offre il massimo comfort anche per cani anziani o con problemi alle articolazioni. (Presto arriverà un gigantesco cuscino imbottito in farro di qualità tedesca, dove lo strato d'imbottitura in farro (spelta) permette all'umidità e al calore corporeo in eccesso del cane di passare attraverso il cuscino, dove verrà catturato e mantenuto, affinché l'animale possa godere del giusto tepore durante il sonno).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cesare Viviani, 979
55100 - Monte San Quirico
Contatti 334 2411080
0583 343312
Sito web https://www.facebook.com/casa.casinari

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare