Nel borgo più antico di Montichiari (Brescia) sorge l’hotel Palazzo Novello, una piccola dimora storica di grande rappresentanza, dalle atmosfere calde ed accoglienti.
Affreschi, pavimenti antichi, ricordi di viaggio che sono diventati arredi, pezzi di storia riportati all'attualità: ogni angolo racconta una parte del percorso che ha reso questa dimora d’epoca un affascinante hotel. A poca distanza dalle bellezze naturali del Lago di Garda e dalla città di Brescia, Palazzo Novello è una suggestiva cornice storica per soggiorni di piacere, meeting di lavoro, eventi o occasioni particolari, che darà la giusta importanza alla vostra azienda, ai vostri ospiti, a voi.
Ogni camera del nostro albergo è un mondo a sé, con atmosfere in equilibrio tra passato e presente, che da sempre ammaliano i viaggiatori. Soffitti affrescati o con grandi travi a vista, pavimenti in cotto antico o caldo legno, lucentezza della pietra, soppalchi e letti a baldacchino: dettagli semplici ma raffinati, che rendono Palazzo Novello un hotel unico nel suo genere. Dormire a Monitichiari sarà un'esperienza magica.
Salotti per cene private, cocktail party e meeting saranno preparati secondo le vostre esigenze. Sono perfetti per riunioni di lavoro, cene aziendali e d’affari, meeting e congressi, corsi di formazione, cerimonie, sfilate e show room, eventi culturali e mostre, spiritual hermitage, feste e rievocazioni storiche, servizi fotografici.
Oltre a poter noleggiare l’intera struttura, o palazzo e dependance separatamente, la conformazione del palazzo permette di isolare degli spazi per attività private comprendendo, oltre a camere vicine, la sala adiacente.
Se state progettando un evento o un’occasione speciale, oltre ad offrire lo spazio di cui avrete bisogno, possiamo provvedere all’intera organizzazione.
SERVIZI INCLUSI
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Via Tito Speri, 17 25018 - Montichiari |
Contatti |
030 9650907 |
Sito web |
http://www.palazzonovello.it https://www.facebook.com/PalazzoNovello https://twitter.com/PalazzoNovello |