Cinofila L'argot di Fido ASD

Educatrice Cinofila diplomata riconosciuta presso l'UFV di Berna - Aut. Opan 08/0014 e presso il Ministero dell'agricoltura francese con diploma di Stato - Brevet Professionnel Educateur Canin.

Un supporto online, a domicilio e sul campo. Un orecchio a vostra disposizione per parlare di tutte le difficoltà che state riscontrando con Fido: in casa, in passeggiata, con e verso gli altri cani, persone, bambini ecc.
Durante le mie consulenze di educazione cinofila sul campo o a domicilio ho potuto notare quanto i proprietari di cani possono essere felici di trovare finalmente una risposta a tutte le domande che circondano il loro fedele amico. Nella maggior parte dei casi, le problematiche che saltano fuori si basano sulla semplice mancanza di cultura cinofila di base che non tutti i proprietari, ovviamente, possiedono.

Molti comportamenti non graditi di Fido infatti, sono spesso il risultato di tanti malintesi che si creano tra il padrone e il cane dovuti principalmente a un' erronea comunicazione uomo/cane. Prima di pensare che il vostro Fido sia un monello o che vi faccia dei "dispetti" vi invito a confidarvi con me e cercheremo insieme la soluzione migliore per creare un'ottima armonia con il vostro amico preferito.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
22044 - Inverigo
Contatti 338 3138590
Sito web http://www.sdancona.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare