Resort La Mola

Il Resort La Mola è in una posizione invitante poiché è facilmente raggiungibile sia per chi proviene dal Lago di Garda che da Verona e permette di trovare pace e tranquillità in un ambiente grazioso e accogliente. Per gli appassionati di bicicletta o di trekking nelle vicinanze è presente un sentiero naturalistico che porta alle colline di Custoza ed all'oasi naturalistica del "Monte Mamaor" e che arriva a Valeggio ove si può visitare il Parco Giardino Sigurtà ed il suggestivo abitato di Borghetto da dove si snodano numerosi sentieri che costeggiano il fiume Mincio fino al Santuario del Frassino di Peschiera del Garda.

Per chi ama le escursioni, uscendo dal Resort La Mola è possibile effettuare passeggiate lungo sentieri naturalistici di esclusiva bellezza di Custoza. Da qui infatti si possono raggiungere luoghi caratteristici e sentieri natura completamente segnalati.

Il silenzio e la tranquillità del Resort La Mola garantiscono un soggiorno di sicuro relax.
Le camere sono arredate elegantemente e tutte dotate di bagno con grande doccia, riscaldamento e aria condizionata autonomi.
Nel nostro parco è presente una piscina con solarium a disposizione dei nostri ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Valle Molini, 5
37066 - Custoza
Contatti 045 516008
Sito web http://www.resortlamola.com
https://www.facebook.com/pages/Resort-La-Mola/280685748670382

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare