Casa Serena

Gli appartamenti Serena si trovano a 250 mt dalla spiaggia di Straccoligno (sabbia con fondale basso adatto ai bambini), sono circondati dalla macchia mediterranea e qui il mix di profumi della terra e del mare è veramente inconfondibile, 3 villette singole (un monolocale, un bilocale ed un trilocale) e tre trilocali in villetta plurifamiliare su 2 livelli, tutti con Barbecue, posto auto e doccia eterna privati. Capoliveri è raggiungibile in 5 minuti d'auto.

Casa Serena "B"
bilocale in villetta singola, con soggiorno cucina con tv, camino e divano letto, 1 camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda coperta attrezzata per poter mangiare all'esterno.

Casa Serena "C/D/F"

Trilocale in villetta bifamiliare su 2 livelli, al primo livello si trova il tipo "F", al secondo livello si trovano i tipi "C" e "D", tutti e 3 hanno gli ingressi indipendenti, e sono composti da soggiorno cucina con tv e divano letto, 2 camere da letto, bagno con doccia, terrazza con ombrellone, tavolo e sedie, spazio esterno circondato da alberi centenari per stare in completo relax accompagnati dal cinguettio degli uccellini. L'appartamento C e D possono essere resi comunicanti da porta interna.

Casa Serena "E"

Trilocale in villetta singola, con soggiorno cucina con tv, e divano letto, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia, spazio esterno circondato da alberi centenari e macchia mediterranea.

Casa Serena "F"
Trilocale al piano terra in villetta bifamiliare su 2 livelli (sottostante la tipologia C/D), con ingresso indipendente, è composto da ampio soggiorno cucina con tv e divano letto singolo, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera doppia, bagno con doccia, terrazza con ombrellone, tavolo e sedie, spazio esterno circondato da alberi centenari per stare in completo relax accompagnati dal cinguettio degli uccellini e dalla vista sul mare.

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare