Maison Perriere

Nel cuore della Valle d'Aosta, immersa nel verde e nalla natura in un angolo di paradiso circondata da pascoli e da boschi sorge Maison Perrière, una casa in pietra con una vista panoramica e spettacolare sulla vallata e sul Monte Zerbion.

Maison Perrière è il luogo ideale per dimenticare lo stress ed il caos della vita quotidiana ed assaporare sensazioni uniche di pace e tranquillità che solo un villaggio di montagna può trasmettere.

La Maison è situata nell'omonimo villaggio di Perriere e dista 10 minuti di auto da Saint Vincent, cittadina turistica fra le più conosciute in Valle d'Aosta che gode di un clima particolarmante mite tale da essere denominata "la riviera delle Alpi" è sede di uno dei casinò più importanti d'Europa e dello stabilimento termale "Fons Salutis".

Maison Perrière è punto di partenza ideale per visitare la Valle d'Aosta, da qui' potrete velocemente raggiungere i castelli di Verres, Issogne e Fenis,il forte di Bard e la città di Aosta, a breve distanza si trovano le piste di sci e snow board dei comprensori Cervinia- Valtournenche-Zermatt, Monterosasky, Pila, Torgnon, Chamois le piste di sci di fondo di Torgnon e Brusson.

Maison Perrière dispone di 6 camere ed ad ognuna è stato dato il nome degli alberi che si trovano nei boschi vicini.
Tutte le camere hanno bagno privato e tutte salvo una hanno un balcone dal quale lo sguardo si perde nella natura circostante e offrono tutte ambienti diversi ma tutti resi caldi dagli arredi in legno e dal colore dei tessuti.

Ogni camera è corredata di TV satellitare, asciugacapelli e prodotti da toilette.

Le camere del nocciolo e del larice possono accogliere i vostri amici a quattro zampe.

Nelle camere viene effettuata la pulizia giornaliera.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Perriere, 105
11027 - Saint-Vincent
Contatti 0166 512862
333 8447217
Sito web http://www.perriere.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare