Agriturismo Dolci Colline

L'Agriturismo "Dolci Colline" risalente al XVII secolo e' stato finemente ristrutturato nel pieno rispetto dell'antica tradizione Toscana e dotato di ogni moderno comfort per rendere il vostro soggiorno una indimenticabile esperienza nella terra dell'arte e degli antichi sapori.

La posizione collinare da' al complesso una suggestiva impressione di oasi di tranquillità e relax dove e' possibile fare passeggiate anche guidate alla scoperta dei colori e dei profumi che solo questo ambiente incontaminato sa offrire.
Sette sono gli appartamenti ricavati dalle dipendenze della casa padronale individualmente arredati circondano la piscina dalla quale è possibile ammirare il paese di Castiglion Fiorentino, il Castello di Montecchio e le "dolci colline" della Valdichiana.

I 7 appartamenti sono di varie metrature e ingresso indipendente, dotati di tutti i comfort, cucina, tv sat, biancheria da letto e bagno.

Nella struttura sono già presenti molti animali di cui 6 cani, 9 galline, 2 cavie peruviane, 1 gatto, pappagalli e laghetto con pesci. Quindi accettiamo tranquillamente qualsiasi tipo di animale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Noceta, 41
52043 - Castiglion Fiorentino
Contatti 0575 658768
0575 680980
366 3523711
335 6488543
Sito web http://www.dolcicolline.com
https://www.facebook.com/agriturismo.dolcicolline

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare