Agriturismo La Casa Rosa

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.
Ci sono, all'interno 4 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.
Per il periodo invernale, il riscaldamento è tradizionale con termosifoni oppure con stufe a pellets.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Amiamo coccolare i nostri ospiti, quindi, quando accendiamo il forno a legna, inforniamo un pò di tutto, dalle crostate con la nostra marmellata, alle torte con pere e cioccolato, dal pane fresco con le olive, alla pizza e alla farinata. Le nostre ricette variano dal vegano al vegetariano e per tutti i tipi di gusti.
Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.
Proprio l'amore per gli animali e la natura ci ha portato a creare un nostro impianto fotovoltaico per poter usufruire dell'energia del nostro meraviglioso sole.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Cian de Cà
18033 - Camporosso
Contatti 0184 286099
333 9956810
Sito web http://lacasarosa-agriturismo.blogspot.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare