B&B Le Due Vie

Il vecchio podere è stato ristrutturato da poco ricavandone uno splendido Bed and Breakfast che è suddiviso in una cucina (completamente attrezzata), che può essere utilizzata da ciascuna camera e 3 camere con colori diversi, ognuna con il suo bagno con doccia.

Tutte le stanze del Bed and Breakfast Le due Vie sono climatizzate (aria condizionata) e riscaldate. L'acqua calda è fornita da pannelli solari che garantiscono un risparmio energetico per gran parte dell'anno. La corrente elettrica è fornita da pannelli fotovoltaici.

A vostra disposizione durante il soggiorno in B&B Le Due Vie, tavoli da giardino, sdraio, giochi per bambini, forno a legna esterno, barbecue, mountain bike, piscina.

Per i nostri ospiti è inoltre a disposizione una lavatrice che è in comune per le tre stanze. È disponibile un ampio parcheggio interno al B&B gratuito dover poter sostare con i vostri mezzi.

Completamente a gestione familiare, la titolare Daniela, per allietare il vostro soggiorno in Toscana, vi offre compreso nel prezzo una colazione self-service preconfezionata composta da: brioche, fette biscottate, yogurt di vari gusti, marmellate, confetture, succhi di frutta, tè e caffè.
Per gustare cene tipiche toscane siamo convenzionati con una fattoria ristorante poco distante da noi per poter deliziare dei nostri prodotti tipici biologici.

Sono ammessi i vostri amici a quattro zampe, purché lo comunichiate al momento della prenotazione e solo di piccola taglia.
Chi soggiornerà una settimana con il suo quadrupede non pagherà il costo giornaliero del cane.

È possibile su richiesta svolgere delle attività a stretto contatto con la natura toscana come equitazione, trekking, escursioni in mountain bike nonché visitare una fattoria didattica nelle vicinanze per voi o per i vostri bambini sarà un'esperienza utile, divertente e totalmente eco-friendly.

Oltre alle varie attività che potete svolgere in campagna all'aperto, non dimenticate che da noi sono facilmente raggiungibili città da visitare come Siena, Firenze, Pisa, Volterra, Larderello e Pomarance stessa racchiude molte cose da scoprire.

A soli 20 minuti di macchina è possibile raggiungere il mare e il litorale toscano per completare il vostro soggiorno presso il nostro B&B.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SS 439 Strada Provinciale Micciano, 143/b
56045 - Pomarance
Contatti 347 6660633
Sito web http://www.leduevie.com
https://www.facebook.com/pages/BB-Le-Due-Vie-Pomarance/175226505846326

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare