Bed and Breakfast Albatros

Nel contesto suggestivo e caratteristico di un piccolo paesino Artò,a due passi da Lago d’Orta, si trova Albatros Bed and Breakfast dove potrete trascorrere momenti piacevoli, a contatto con la natura, nel silenzio e nella tranquillità di vicoli, piazzette e boschi di betulle, noci, castagni, frassini che sembrano aver fermato il tempo. Possibilità di escursioni a cavallo nel vicino maneggio, percorsi per mountain bike, scuola di vela e windsurf, molti itinerari per il trekking, spiagge a soli 4 chilometri.

Facilmente raggiungibili i molti centri di interesse che punteggiano le rive e i dintorni del Lago: Omegna, Borgomanero e sulle rive opposte Pella e Orta con negozi e ristoranti caratteristici. Il servizio di battelli, pubblici e privati, offrono la possibilità di piacevoli escursioni sul Lago, con sosta all’Isola di San Giulio dove poter ammirare la Basilica del Monastero, tuttora abitato da suore di clausura intente a restauri di pizzi e tappeti.

A pochi chilometri anche Stresa, Arona, il Lago Maggiore e le Isole Borromee. Per godere di un magnifico colpo d’occhio sulle valli consigliamo una gita al Mottarone e senza dubbio saprete apprezzare l’eccezionalità del Santuario della Madonna del Sasso.
Altri centri di interesse paesaggistico e culturale nelle vicinanze sono Alagna e Macugnaga con le loro vette, la Val Vigezzo con le sue pittoresche vallate, Varallo con il suo famoso Santuario meta di pellegrinaggi e la Via Crucis.

Il Bed and Breakfast Albatros, nel centro storico di Artò, offre l’opportunità di soggiornare in un ambiente tipico e curato nei particolari che richiamano la tradizione locale.

Le camere, matrimoniali con possibilità di aggiungere un terzo posto letto, sono dotate di bagno/doccia, mini frigo e TV.

La colazione viene servita nella Sala, in compagnia degli altri ospiti, e prevede un’ampia scelta di tè, infusi, latte, caffè, orzo, marmellate di produzione propria, brioche, vari tipi di cereali, yogurt, frutta di stagione, burro e miele di produzione locale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Leonida Ferrari, 26
28894 - Madonna del Sasso
Contatti 0322 981605
333 8188073
Sito web http://www.albatros-lago-dorta.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare