Allevamento Newstarwood

Come tutte le cose più belle della vita quelle nate da una vera passione, riescono sempre meglio. Nel mio primo incontro con un Akita Americano è scoccato il così detto amore a prima vista. Mi hanno proprio stregata. Ma questi meravigliosi cani non sono solo esteriorità, il loro fascino più autentico è quello che giorno per giorno si scoprirà solo vivendo con loro.

Gli aggettivi per descriverli sono tanti quanti i loro atteggiamenti variabili nello stesso cane con il crescere dell’età e con il mutare delle esperienze.

SE SIETE AMANTI DELLE COSE BELLE E AFFASCINANTI E ALLO STESSO TEMPO CERCATE UN CANE FORTE, DECISO, FIERO, SICURO DI SÈ, CHE AMA IL LAVORO, LA COMPAGNIA DELLA FAMIGLIA E ADORA I BAMBINI, ALLORA AVETE TROVATO IL CANE CHE AVETE SEMPRE SOGNATO.

Individualità spiccata fedelissimo ma discreto, affettuoso ma riservato, ammirato ma screditato da chi non lo conosce, predatore ma pigro, cacciatore di orsi, ma felino nel carattere e negli atteggiamenti, regale ma possente, statuario ma agilissimo, intelligente ma testardo, sensibile ma estroverso fiero ma dolcissimo.

L’Akita Americano non è un cane per tutti, non si addice a chi lo considera un bel ornamento raro da sfoggiare, un’esibizione di se stesso, un involucro senza sostanza.

Il nostro allevamento seleziona Akita Americani con lo scopo di creare soggetti morfologicamente tipici, e caratterialmente socievoli, i nostri riproduttori discendono dalle più prestigiose linee di sangue inglesi ed americane. Hanno tutti spiccate attitudini al lavoro e sono sempre rigorosamente controllati per le malattie ereditarie (displasia dell'anca e gomito, test oftalmico, test dermatologico, test tiroideo).

Il nostro allevamento è situato in un bellissimo parco di cinque ettari.

L'Akita Americano è principalmente un cane da compagnia, ma è molto versatile dal punto di vista dell’addestramento. In America viene usato per molti ruoli come cane per la polizia , utilità e difesa , antidroga , protezione civile e cane da ricerca.

Nonostante la sua massa corporea è un cane agilissimo, il suo fortissimo carattere lo porta ad essere dominante con gli altri cani dello stesso sesso. È consigliabile come per tutti i cani del resto un buon addestramento di base per saper gesite al meglio il rapporto con loro. È un cane affascinante con uno splendido carattere equilibrato che lo rende un compagno davvero speciale.

Noi operiamo nel settore dell'addestramento da circa 20 anni e possiamo affermare con certezza che esistono ben poche razze con delle caratteristiche cosi eccezionali. Presso il nostro allevamento teniamo corsi di educazione base ed addestramento per tutte le razze.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Palmada, 4
33057 - Palmanova
Contatti 333 7580799
334 7978361
Sito web http://www.newstarwood.com
http://www.akitaamericano.it
https://www.facebook.com/AllevamentoNewstarwood

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare