Casa Vacanze Campo Felice

L'appartamento è situato a 4 km dalle piste di Campo Felice, a 1450 metri sul livello del mare. È composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camino decorativo e balcone, una camera matrimoniale, una cameretta singola e un bagno per un totale di 50 mq circa.

L'appartamento è completamente arredato e dotato di ogni comfort (riscaldamento centralizzato e con termoventilatori, servizio di portierato e servizio di pulizia strade innevate privato).

A poche centinaia di metri dall'appartamento troverete: centro benessere, piscina, ristoranti, pub, palaghiaccio, bar, discoteca, minimarket e uffico postale.

La vicinanza con la stazione sciistica di Campo Felice garantisce a tutti i frequentatori la possibilità di praticare molti sport invernali e, anche in estate, offre molteplici possibilità per fare delle escursioni.

L’appartamento può ospitare comodamente 5 persone e siamo ben contenti di ospitare gratuitamente anche gli amici a 4 zampe! Per venire incontro alle famiglie, inoltre, i bambini fino a 4 anni non pagano e il costo dell’appartamento varia al variare del numero degli occupanti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via di Campo Felice, 8
67045 - Lucoli
Contatti 347 5558814
349 6060503
Sito web http://www.casacampofelice.it
https://www.facebook.com/casacampofelice
http://twitter.com/casacampof

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare