Il Cucciolo

Da molti anni ormai ci occupiamo di cani, infatti questa scelta di vita nacque da tanta passione e dal desiderio di vivere una vita a contatto degli animali.
Con grande passione, gentilezza e competenza (frutto di trentennale esperienza come allevatori di cani da compagnia), offriamo alla clientela assistenza nel momento dell’acquisto del cucciolo e supporto post vendita restando sempre a disposizione del cliente.

I cuccioli che vedrete in negozio sono accuratamente seguiti ed accuditi, provengono dai migliori allevamenti.
Sono provvisti di libretto sanitario, microchip e se iscritti, anche di pedigree; sarà nostra cura, inoltre, occuparci del passaggio di proprietà. Oltre ai cuccioli subito disponibili possiamo procurare su richiesta le razze da voi desiderate.

Spesso, in questi casi, il cucciolo potrebbe non essere subito disponibile, perché non ancora completamente svezzato o non ancora vaccinato (stabiliremo insieme i tempi d’attesa). Vi consigliamo in questo caso di non avere fretta perché per il comprensibilissimo desiderio di possedere in breve tempo il vostro amato cucciolo, potreste poi ritrovarvi a dover gestire situazioni spiacevoli.
Il cucciolo entra a far parte della nostra famiglia, donandoci molto; molto di più di quanto possiamo immaginare!
Ci rimarrà accanto fedelmente per anni, condividendo parte del cammino della nostra vita.

Il negozio "IL CUCCIOLO" è attrezzato anche per la TOELETTATURA, dove i cani vengono preparati con pazienza, dolcezza e cura, rispettando i loro tempi!!
Eseguiamo anche lo Stripping (particolare tipo di toelettatura, da noi acquisita avendo per anni allevato Schnauzer).
Potete trovare anche tanti accessori dedicati ai nostri amici! Il tutto a prezzi contenuti.

Ci potete fare visita SENZA IMPEGNO, sarà graditissima. Potremo, così, darvi tutte le informazioni che desiderate! E perché no anche per una simpatica chiacchierata sui nostri amici a quattro zampe!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Novara, 33
27029 - Vigevano
Contatti 330 466078
Sito web http://www.il-cucciolo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare