Agriturismo Il Poggio

L’agriturismo Il Poggio vi da il suo benvenuto dalle colline del lago di Bolsena. L’agriturismo è naturale conseguenza dell’azienda agricola a conduzione familiare. Azienda agricola che unisce il forte interesse per il territorio ad uno stile di vita sano che basa l’alimentazione su prodotti naturali.

L’agriturismo dispone al momento di tre appartamenti raggruppati in un unico fabbricato circondato da un ampio giardino da cui si gode una bella vista sul lago e sul paese. Le cucine hanno angolo cottura con forno e frigo con congelatore. All’esterno gli appartamenti dispongono ciascuno di uno spazio attrezzato con tavolo, sedie barbecue per mangiare all’aperto, è inoltre a disposizione un vecchio forno a legna con camino per poter cuocere pizza o fare delle grigliate. A disposizione dei clienti c’è un ampio parcheggio privato. L’azienda agricola produce tutti prodotti genuini, olio d’oliva, verdura ed ortaggi che possono essere acquistati sul posto.

Durante il periodo estivo è possibile partecipare a numerosi eventi a Bolsena e nelle città vicine,è possibile prenotare tramite noi la partecipazione agli eventi di Ludika, Jazz Up, Tuscia Film Fest e molti altri eventi che si svolgono sul territorio.

Il territorio offre molte attività durante tutto l'anno, Bolsena infatti è molto vivace con i 2 teatri attivi tutto l'anno, il cinema e la biblioteca, ricca anche di testi in varie lingue. I bei viali ben si offrono a lunghe passeggiate tranquille e rilassanti. Su richiesta i nostri clienti possono partecipare a percorsi storico artistici con guide specializzate, corsi di disegno e pittura, work shop fotografici in sede o presso parchi naturalistici. Bolsena è una cittadina ricca di attività da svolgere durante tutto l'anno.

Sono presenti molte strutture per lo sport anche campi da tennis e da calcetto. Presso gli stabilimenti balneari è possibile praticare sport acquatici. Inoltre la zona ben si presta per sport come il trekking, la via francigena passa a 50 metri dall'agriturismo, e la mountain bike. Numerosi sono i percorsi che si snodano intorno alla città. Grazie alla collaborazione con Centro Ippico Valdilago, che si trova a soli 4 km dall'Agriturismo, è possibile prenotare passeggiate su percorsi che si snodano attraverso le bellezze paesaggistiche e artistiche della zona.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Poggio Sala 158/i
01023 - Bolsena
Contatti 0761 799727
0761 799727
349 7299315
Sito web http://www.agriturismoilpoggio.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare