Villa Vallerosa

Villa Vallerosa, un prestigioso edificio del XVIII secolo a solo 45 minuti a nord di Roma, è una bella tenuta di campagna con dieci appartamenti nel cuore colline della Sabina e e domina una vallata lussureggiante, a pochi km dal borgo medievale di Selci Sabino.

Villa Vallerosa si trova a metà strada tra Umbria e Roma, nella zona Sabina del Lazio, vicino al fiume Tevere.

Tutti i nostri ospiti riceveranno una calda accoglienza amichevole al loro arrivo a Vallerosa. Abbiamo più di 10 anni di esperienza in materia di vacanze tradizionali per le persone provenienti da tutto il mondo.

I nostri appartamenti sono stati creati per dare un tocco rustico della tradizione della Sabina, fornendo al contempo tutti i comfort moderni. La nostra terra è ancora coltivata, e ci sono una varietà di animali, come cavalli, maiali, capre, pecore, asini.

La zona è rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato, borghi medievali, feste paesane, prodotti locali come l'olio di oliva, e molto, molto di più.

Potrete rilassarvi a bordo piscina, passeggiare in campagna, fare un breve viaggio a Roma, visitare un centro termale o godervi uno dei centri d'arte e ceramica intorno Sabina. Ogni mese ci sono eventi varietà speciali ed informiamo tutti i nostri ospiti degli ultimi aggiornamenti su quando, dove e come.

Molti dei nostri ospiti ritornano anno dopo anno, e sono diventati nostri amici.

Tutti gli appartamenti hanno 1 sala da pranzo/soggiorno con angolo cottura o cucina, 1 bagno, 1 o 2 camere da letto, terrazzo o giardino privato e connessione ADSL.

Il nostro vecchio fienile nel giardino della villa è stato restaurato ed è ora disponibile per gli ospiti per piccole feste o meeting fino a 20 persone. Ha un lungo tavolo per mangiare. Siamo inoltre in grado di ospitare incontri d'affari.

Dalle grandi finestre ad arco del fienile, è possibile osservare il giardino, con i suoi alberi secolari, e allo stesso tempo godersi il sole.

C'è un'antica grande stufa in cotto che riscalda la zona lounge, nei mesi invernali e un pianoforte, pronto per piccoli concerti e intrattenimenti musicali. È disponibile la connessione ADSL.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Vallerosa, 27
02040 - Selci
Contatti 339 1126213
393 0397805
0765 1930555
Sito web http://www.villavallerosa.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare