Residence San Luca

Una struttura ampia e accogliente in uno scenario di grande suggestione. Questo è il Residence San Luca, ideale per chi vuole trascorrere una vacanza sul Gargano vicino al mare, ma senza rinunciare alle comodità che solo un appartamento può dare. Per convincersi che questa è la scelta giusta per un soggiorno in un residence a Vieste, basta pensare alle meravigliose esperienze da vivere, al meritato riposo da assaporare all’ombra degli alberi della macchia mediterranea che circondano questa struttura, all’inebriante profumo dei fiori.

All'interno del Residence San Luca è presente una piscina ed un parco giochi per i più piccoli.
A disposizione della clientela, inoltre, una zona barbecue per organizzare allegre grigliate in compagnia e un forno a legna per preparare ottime pizze: una maniera insolita e divertente per vivere da vicino l’atmosfera informale e accogliente di questo residence a Vieste.
Per chi volesse, invece, tuffarsi nelle limpide acque dell’Adriatico che bagnano la lunga e sabbiosa costa viestana, il Residence San Luca fornisce un comodo servizio navetta, completamente gratuito, che consente di raggiungere le spiagge libere e lo stabilimento balneare convenzionato (Lido Cristalda).
E per il relax vi consigliamo di fare un bel bagno nella vasca indromassaggio.

I nostri clienti potranno anche collegarsi ad internet utilizzando la nostra connessione wireless.
Piscina aperta da maggio a settembre.
Si accettano cani di piccola taglia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località La Valvola
71019 - Vieste
Contatti 0884 702102
0884 702102
0884 702500
347 0001860
Sito web http://www.vieste-appartamenti.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare