Villaggio Acquamarina

L'Acquamarina Village è situato nel Parco Nazionale del Cilento, a soli 4 km dal centro di Palinuro, località turistica che offre splendide spiagge e un mare cristallino, che regalano un fantastico scenario naturalistico.
Il complesso è situato in posizione pianeggiante, a soli 4 km dal centro di Palinuro e a 6 km dal suggestivo e caratteristico borgo medievale di Pisciotta. La cornice ideale dove trascorrere le proprie vacanze in completo relax, in un luogo tranquillo e cordiale. 

Il Villaggio, per la sua posizione pianeggiante e per l'atmosfera familiare, è particolarmente indicato a famiglie con bambini.
Il nostro villaggio è molto attento alle esigenze dei più piccoli: per loro un divertente parco giochi, dove potranno liberamente giocare sotto i vostri occhi.
Uno staff specializzato organizza durante tutta la giornata giochi, animazione e sport. E la sera grande spettacolo presso il palco del Villaggio.

A disposizione degli ospiti una piscina con solarium, snack bar, minimarket, angolo TV, parco giochi, ping pong, campo di beach volley, baby club, animazione diurna e serale, discoteca, servizio navetta per lido convenzionato.
Con un servizio continuativo di navette, sia al mattino che al pomeriggio, è possibile raggiungere il Lido convenzionato, distante solo 1 km dalla struttura.

L'Acquamarina Village dispone delle seguenti tipologie di alloggi:

Mobil Home Bilo-Shellbox (dimensioni interne 8 x 3 mt; veranda esterna 4 x 2,5 mt)
Posti letto: max. 5 + 1 extra.
Struttura dotata di veranda in legno, può ospitare fino ad un max di 5 persone. Dal design moderno e funzionale, è composta da 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con due letti separati e un lettino a castello, cucina attrezzata con divano letto, bagno con WC, lavabo e doccia, attacco TV-sat.

Mobil Home Bilo-Burstner (dimensioni interne 8 x 3 mt, veranda esterna 4 x 2,5 mt)
Posti letto: max 4 + 1 extra.
Struttura dotata di veranda in legno, può ospitare fino ad un max di 4 persone. Dal design semplice e funzionale, è composta da 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con due letti separati, cucina attrezzata con divano letto, bagno con WC, lavabo e doccia, attacco TV-sat.
La quota settimanale comprende: aria climatizzata, posto auto, acqua calda, gas, luce, Iva, biancheria (cambio settimanale), esclusa da bagno e da tavola, stoviglie.

Roulotte attrezzata:
Posti letto: max 4.
Provvista di bagno autonomo, acqua calda, veranda, angolo cottura, frigo.
La quota settimanale comprende: posto auto, acqua calda, gas, luce, Iva.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Marsilio
84066 - Caprioli di Pisciotta
Contatti 0974 976198
0974 976198
333 5623226
Sito web http://www.acquamarinavillage.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare