Bagno Corallo 45

Il Bagno Corallo, situato in Viale Carducci (di fronte al civico 332), è uno degli stabilimenti balneari meglio attrezzati della Riviera Romagnola. Dispone di ogni comfort per vivere le vostre vacanze all’insegna del relax.

Docce e Cabine
A vostra disposizione ci sono quattro docce: due fredde e due calde (ad energia solare).
Anche le docce calde sono gratuite per i clienti del BAGNO CORALLO.

Animazione
Il nostro servizio animazione propone tra le varie attività acquagym, ginnastica, balli di gruppo, liscio, salsa e merengue, per mantenervi in forma ed abbronzarsi al ritmo di musica.
Anche questo servizio è completamente gratuito per i clienti del BAGNO CORALLO. 

Sport e Svago
Il campo da basket misura 125 mq.
Completamente pavimentato è dotato di un canestro regolare, perfetto per le più entusiasmanti sfide.
Il nostro ampio campo da bocce vi attende per entusiasmanti partite e tornei.
Il MINI CALCIO si gioca nel campo da basket, sono presenti due mini porte per maxi campioni.
Anche questo servizio è completamente gratuito per i clienti del BAGNO CORALLO.

Bar
Il personale del Bar, aperto tutta la giornata, sarà a completa disposizione per esaurire ogni vostro desiderio con la cortesia e la cordialità tipiche della Romagna. I cani hanno accesso al Bar.

Ristorazione
Al Bagno Corallo, potrete gustare diversi primi piatti che stuzzicheranno il vostro palato con le più famose ricette della cucina Romagnola.
Se invece desiderate uno spuntino veloce e leggero rimarrete stupiti dalla varietà delle nostre proposte: insalatone, panini, pizzette, piadine farcite...
Al Bagno Corallo, potrete gustare diversi primi piatti che stuzzicheranno il vostro palato con le più famose ricette della cucina Romagnola. I cani hanno accesso al Ristorante.

Area Giochi Bambini
Il PARCO GIOCHI occupa una superficie di 135 mq, su questa sono installati giochi studiati appositamente per il divertimento e la sicurezza dei vostri figli.
Il Parco giochi è inoltre recintato per potervi permettere di sorvegliare tranquillamente i vostri bambini.

Internet Point
Per collegarvi col resto del mondo, o con i vostri amici; per controllare la posta, o inviare le foto delle vostre vacanze.

FIDO'S BEACH
È un'area riservata a tutti coloro che intendono recarsi al mare senza separarsi dal loro cane, per la tranquillità di tutti è necessario rispettare alcune regole di comportamento. FIDO'S BEACH è un'area esclusiva destinata ai clienti del Bagno Corallo che desiderano recarsi in spiaggia in compagnia del loro cane; l'utilizzo di tale aerea è consentito nel periodo di apertura dello stabilimento, gli orari sono dati dall'ordinanza balneare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Giosuè Carducci
47042 - Cesenatico
Contatti 0547 86670
Sito web http://www.bagnocorallo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare