Angererhof

Nel cuore delle Dolomiti, su di un ampio e pianeggiante prato circondato da boschi, si trova il Maso Angerer.

La dimora di origini antichissime fu acquistata dagli attuali proprietari che hanno attuato un paziente e lungo restauro.

Restauro che ha rispettato l'architettura originale, gli arredi interni sia nei mobili sia nelle boiseries, nei soffitti intagliati e nelle doghe antiche dei pavimenti.

Lasciatevi sorprendere dalla calda atmosfera di questo particolare Bed & Breakfast nel cuore delle dolomiti sian nella stagione invernale che in quella estiva.

Le tipiche "STUBEN", le stoffe originali ed i mobili antichi Vi accoglieranno in un ambiente di altri tempi.

Questa struttura e' l'appoggio ideale per gli alpinisti, arrampicatori , escursionisti, amanti dei ghiacciai, dello sci da fondo e da discesa, e da tutti quelli che cercano tranquilllita' tra boschi e lontano da frenesie e rumori..

Il Maso Angerer offre oltre alle quattro camere da letto, ognuna dotata di un proprio bagno personale per un totale di otto posti letto, un ampio soggiorno con soffitto a volte, una stube adibita a sala da pranzo, un'ampia cucina d'altri tempi.

Il fascino del paesaggio e la particolare posizione rendono possibili itinerari di trekking in mountain bike d'estate, e con sci da fondo durante il periodo invernale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bersaglio, 12
39035 - Monguelfo
Contatti 0474 944323
0474 946626
335 8062747
339 7688245
Sito web http://www.angererhof.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare