Golden Beach

Gestito dalla famiglia Ragni, si trova in una zona balneare tra le più belle della costa Adriatica, su un'area di mq. 15.000, sorge in un immenso ed ombreggiato pioppeto il Camping "GOLDEN BEACH".
A 10 m. dal mare con spiaggia sabbiosa privata, il villaggio è dotato di varie tipologie di bungalow e case mobili in legno e muratura e vi offre una serena e salutare vacanza.

Due piscine per adulti e bambini con idromassaggio. Animazione e miniclub diurno e serale. Dispone inoltre di piazzole con allaccio acqua potabile e scarico. Il Campeggio dista dal centro circa m. 1.500 ma è collegato con tutto il paese per mezzo dell'autobus del servizio urbano.

L'ingresso di animali nel Campeggio è subordinato al regolamento. La presenza di animali deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione. I cani devono essere tenuti al guinzaglio. I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con l'apposita paletta e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del villaggio. 
Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario. 
È vietato portare animali nel parco giochi, nella zona piscine e nei servizi igienici. È ammesso l'accesso degli animali in spiaggia.

ANIMALI DI PICCOLA E MEDIA TAGLIA AMMESSI ANCHE NEL MESE DI AGOSTO.
ANIMALI DI PICCOLA E MEDIA TAGLIA (INDICARE RAZZA, MAX 15 KG) AMMESSI A DISCREZIONE DELLA DIREZIONE NELLE STRUTTURE INDICATE DALLA DIREZIONE, AL COSTO DI € 5,00 AL GIORNO NEI MESI DI MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungomare Zara Nord, I
64021 - Giulianova
Contatti 085 4166452
085 4166452
Sito web http://www.goldenbeachcamping.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare