Al Mago Ranch

Il Bed and Breakfast "Al Mago Ranch" é situato in una grande casa colonica in una zona di assoluta tranquillità, immerso nel verde della campagna marchigiana, tra campi di grano e girasoli.

La struttura é suddivisa in due grandi APPARTAMENTI completamente arredati, con camere e bagno privato, sala con camino e salotto, ideale per chi viaggia con animali al seguito perché potrai gestire in piena autonomia e senza vincoli il tuo cane (e/o altro animale domestico) proprio come fossi a casa tua.
Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo addirittura creato un AMPIO GIARDINO PRIVATO E RECINTATO, dove i vostri beniamini potranno correre liberamente e senza pericoli. Potranno stare sempre con voi e dall'appartamento avranno accesso diretto al giardino.

Amiamo gli animali e quindi la nostra disponibilità é totale e lo sanno perfettamente le diverse Associazioni "amanti degli animali" che ci hanno inserito nei loro siti. In cambio chiediamo però ordine e pulizia ma soprattutto che vengano rispettati gli altri ospiti ma soprattutto gli altri animali presenti al Centro (cani, gatti, pony, cavalli, .....) una sana e felice convivenza per tutti, insomma!

La regola fondamentale da rispettare Al Mago Ranch é l'amore e il rispetto per la natura ma soprattutto per gli animali, anche se crediamo che più che una regola dovrebbe essere un sistema di vita: gli animali vanno amati, rispettati e trattati con dignità se si vuole che loro facciano lo stesso!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Lipparelli, 2
62011 - Cingoli
Contatti 327 7169217
Sito web http://www.magoranch.com
http://www.vacanzeconilcane.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare