Stonehouse

La nostra casa si trova a pochi chilometri da Lucca, nel verde della campagna Toscana.
La città di Lucca, con il suo noto recinto di mura, si raggiunge in un quarto d'ora.
La vicina autostrada vi porta in meno di un'ora alle città d'arte di Pisa, Firenze e Siena. Si raggiungono anche facilmente le colline del Chianti e la città etrusca di Volterra.
Per i giorni di riposo, ci sono molte interessanti passeggiate locali - in piedi o in Mountain Bike - per esplorare il Padule di Bientina o i Monti Pisani.

In meno di un ora si raggiungono le Alpi Apuane, con le loro spettacolari vette e storiche cave di marmo. Dall'altra parte della valle della Garfagnana ci sono i pendii più dolci dell'Appenino.
Per chi preferisce il mare, Viareggio è lontano circa mezz'ora, mentre la costa più selvaggia delle Cinque Terre è poco più lontana.

La nostra casa è una vecchia casa in pietra recentemente restaurata conservando bene il suo carattere originale. La sala di ingresso - a disposizione degli ospiti - e tutte le camere hanno caratteristici soffitti con travi e mezzane. All'interno della nostra casa, accogliamo i nostri ospiti in tre camere , ciascuna con TV a colori ed un bollitore per preparare bevande calde. I servizi igienici sono grandi e moderni - però da condividere tra le camere.

Nello stesso stabile gli appartamenti, hanno ingresso indipendente, e possono ospitare 2, 4 o 6 persone, sono dotati di cucina e bagno privato.

Stonehouse mette a disposizione degli ospiti il suo giardino e la piscina.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Centoni 14
55060 - Capannori
Contatti 0583 909402
0583 909402
338 7429012
Sito web http://www.luccastonehouse.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare