Il lupo e la luna

La nostra iniziativa nasce da un profondo amore e un grande rispetto per gli animali e tutta la Natura e dal desiderio di comunicare e condividere questo amore e questo rispetto con chiunque si senta pronto ad abbandonare gli egoismi e gli stereotipi innaturali, cinici e dannosi che sempre più si affermano nella realtà odierna.
È per questo motivo che nel nostro centro cinofilo ogni attività, di educazione, rieducazione, valutazione, giochi e sport, è basata sul “metodo gentile” (che esclude ogni forma di violenza e coercizione) e mira alla scoperta ed al consolidamento di un vero rapporto, di amore e rispetto reciproci, tra il cane e la sua famiglia umana.

La nostra iniziativa comprende anche l’accoglienza: poiché i nostri meravigliosi amici a quattro zampe non sono ben accolti dappertutto, anzi! (in Italia è una situazione oltremodo vergognosa), abbiamo allestito una camera per turisti e viandanti che non vogliono partire senza i loro migliori amici!

Ed inoltre, Il lupo e la luna è anche centro di attività e discipline volte all’armonizzazione energetica dell’ambiente e di ogni essere vivente: Reiki, Feng Shui e proposte volte a recuperare il giusto equilibrio tra l’essere umano e la Madre Terra, il suo vero ambiente naturale, la famiglia alla quale ha dimenticato di appartenere.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via San Girolamo, 35
06126 - Perugia
Contatti 329 8162266
Sito web http://www.lupoeluna.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare