Marco Toilette

La passione che nutro per gli animali mi ha condotto a fare una scelta di vita. Ho cominciato così la mia ricerca per trovare una struttura che mi desse la possibilità di apprendere le tecniche di questo lavoro e ho trovato Lorenzo Lazzeri. A molti di voi risulterà un nome come un altro ma credetemi se vi avvicinate al mondo della toelettatura scoprirete che lui ne è una colonna portante.

Così è cominciata la mia avventura con il mio mentore che per mesi mi ha seguito nell’apprendimento di questo lavoro stupendo. Dall’enfasi che ci metto penso avrete capito che la mia scelta lavorativa è stata dettata dal cuore e non da motivi economici.

Nasce così Marco Toilette da me concepito per soddisfare talune esigenze che spesso vengono trascurate, ma che per me sono molto importanti.
Prima di tutto ho cercato di creare un ambiente confortevole e dall’aspetto piacevole sia per me che per i miei clienti. Se i padroni lo desiderano possono anche assistere, non li caccio, ma a volte gli suggerisco di astenersi per il semplice motivo che gli animali da compagnia sono come i bambini che in presenza dei genitori fanno i capricci.

Altra cosa a cui tengo molto è quella di organizzare il lavoro in appuntamenti personalizzati in modo da poter dedicare tutta l’attenzione all’animale che sicuramente non dovendo condividere il momento della toelettatura con altri suoi simili si sentirà più a suo agio e si stresserà di meno. Quindi aboliti periodi di attesa legati in angoli angusti magari con accanto feroci o semplicemente agitati “colleghi”. La qualità del servizio è per me l’obbiettivo primario perché credo fermamente che sia giusto trattare i nostri animali da compagnia con la stessa cura ed attenzione con la quale accudiamo noi stessi.

Servizi:

CENTRO ESTETICO DI TOILETTATURA PROFESSIONALE offre bagni estetici e curativi, bagli antiparassitari, tagli a forbice e a macchinetta, stipping e trimming, tagli personalizzati e preparazione soggetti da esposizione.

SERVIZIO A DOMICILIO si effettua presa e consegna a domicilio con mezzo climatizzato e attrezzato.

HOTEL PENSIONE PER CANI E GATTI

PENSIONE FAMILIARE & ASILO PER CANI E GATTI

VENDITA CANI, GATTI e PICCOLI ANIMALI

ALLEVAMENTO DI SELEZIONE GATTI MAINE COON E PERSIANI HIMALAYAN

ADDESTRAMENTO ED EDUCAZIONE DI BASE

DOG-CAT SITTER

DOG TAXI

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via John Kennedy, 29/b
73027 - Minervino di Lecce
Contatti 327 7657925
Sito web http://www.marcotoilette.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare