Magic Dogs

Tempo fa non pensavamo neanche che l’arrivo di Lulù nella nostra casa potesse suscitare tanto amore e stima verso queste "creature in miniatura", ma con un gran carattere da Leone.

Spinti dalla curiosità e dalla voglia di poter conoscere meglio la razza, ci siamo avventurati alla ricerca dei migliori allevamenti di zwergpinscher in Italia.

Con il passare del tempo il nostro allevamento si è evoluto, abbiamo dei soggetti selezionati con ottimi criteri e discendenti dalle linee di sangue con alta genealogia come quelle Del Ciel Sereno, Dei Mini Vip e Di Kristianden.
Condividiamo a livello familiare la nostra passione per gli zwergpinscher cercando di passare con loro più tempo possibile e di rendere sempre più alto il livello dei nostri cani.

I "diavoletti" vivono insieme a noi, in un ambiente spazioso e sereno che li rende più socievoli, partecipi e sempre al nostro fianco. Lo scopo del nostro allevamento: crescere dei soggetti equilibrati, con un ottimo carattere e in buona salute.

Non è un caso che il soprannome "il Re dei cani in miniatura" sia particolarmente adatto a questa fantastica razza. Sono tante le doti che ha zwergpinscher: è vigile, divertente, amoroso, vivace, coraggioso, spiritoso, ed entusiasta per tutto ciò che fa. È intelligente ed impara molto rapidamente. Con l'aiuto del suo immenso amore e conoscendo dei vostri punti più deboli potrebbe manipolarvi come vorrebbe, ed è per questo solo il proprietario assertivo e sicuro di sé gli potrà dare una positiva e completa formazione, senza sottovalutare la socializzazione primaria dei soggetti in quanto garantisce un carattere equilibrato e stabile personalità.

Lo Zwergpinscher non fa passare inosservato un fruscio di foglie, ad ogni minimo rumore sarà contento di segnalare un allarme, ed è questo che lo rende un efficace cane da guardia, un custode sempre vigile. L'agilità e velocità di reazione gli permettono di sfidare anche un avversario più forte e più grande di lui avendo a disposizione la sua arma vincente - una buona presa e forti denti.

Considerando le sue dimensioni ridotte, è un cane molto audace, curioso ed attento. Ama fare esercizio fisico e dispone di livelli di energia molto elevati. Ci si dovrebbe assicurare che sia in una zona protetta per giocare e soggiornare, in quanto essendo un esploratore è molto bravo a scalare. Affettuoso, adora essere coccolato ed osservato e fa di tutto per attirare l'attenzione.

Unisce splendidamente la propria indipendenza e l'attaccamento al proprietario, ci chiede poco ma ci dà tanto ed è un ottimo amico sia per i piccoli che per i grandi.
La sua allegria il suo coraggio e l'estrema attenzione ed obbedienza lasciano pochi concorrenti tra le altre razze.
Un piccolo cane con un grande cuore.. é uno Zwergpinscher.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
83100 - Monteforte Irpino
Contatti 388 1966354
Sito web http://www.magicdogs.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare