Sognando Chihuahua

Allevamento amatoriale. Allevo con tanto amore e passione questa splendida razza.

La mia passione per i chihuahua nasce da un semplice amore nei confronti di tutti gli animali. Ma il mio amore incondizionato per questa splendida razza è nato il giorno in cui mio marito me ha regalata "Honey", la nostra piccola principessina. Da quel giorno non ho potuto fare a meno di vivere la vita accanto a queste meravigliose creature. Sono cosi piccoli, ma nello stesso tempo molto coraggiosi e fedeli, ti aiutano nei momenti più difficili che la vita quotidiana ci offre puntualmente, insomma sono una cura. Io li amo immensamente ed è per questo che ho deciso di iniziare questa avventura e realizzare il mio grande sogno, che mi accompagna da tempo.

Nel mio sito non troverete spesso cuccioli disponibili, li allevo per pura passione, giusto per il piacere di averli in casa con noi, proprio perchè i miei piccoli amori hanno un carattere bellissimo e si fanno amare giorno dopo giorno sempre di più.
Infatti un buon cane non deve avere solo caratteristiche di bellezza, ma anche comportamentali, credo che se le cose vengono conciliate avremo un cucciolo perfetto.

Seguo giorno dopo giorno i miei piccoli in modo da educarli e trasmettergli amore infinito, alla fine è solo questo che ci chiedono.
Per tanto chiedo gentilmente a chi non è realmente convinto di prendere un cucciolo, di documentarsi, perchè una volta preso un piccolo amico a quattro zampe deve essere per sempre.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
74011 - Castellaneta
Contatti 320 8181891
Sito web http://sognandochihuahua.jimdo.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare