Allevamento Emil Dog

L'Allevamento Italiano Emil Dog nasce da una grande passione verso la natura,gli animali ed in particolare per i cani ed i fondatori Elena, amministratrice e socio allevatore E.n.c.i. e Cristian, responsabile operativo della struttura nonché allevatore, uniscono le proprie competenze (distintamente 6 razze allevate ciascuno ) dopo aver acquisito, per anni, differenti esperienze personali nel settore della cinofilia italiana ed internazionale nella conoscenza sulle diverse razze canine più riconosciute ed apprezzate nel nostro paese.

Nell'Allevamento Emil Dog vengono selezionati, allevati e proposti cuccioli cani di razza di piccola e media taglia principalmente a scopo compagnia ed amatoriale; per etica professionale e di filosofia l'Allevamento è contrario all’esasperazione di stressanti esposizioni canine nel raggiungimento, forzato, di soggetti campioni. L'obbiettivo è solo quello di curare ed offrire cuccioli in linea con il proprio standard, sereni e dall'amorevole carattere.

Nella struttura dell'Allevamento Emil Dog sono presenti tutti i genitori, fattrici (mamme) e stalloni (papà), che vivono in un ambiente favorevole per la nascita, svezzamento e crescita dei loro piccoli cuccioli.

Per l'acquisto del vostro amato cucciolo, o se ancora non avete le idee chiare su quale adottare, i responsabili dell'Allevamento Emil Dog v'invitano a prendere diretto contatto e, previo appuntamento, recarvi personalmente in Allevamento; indicate quali siano le vostre richieste e le vostre esigenze e vi saranno specificate le caratteristiche delle razze e dei singoli cuccioli, il loro standard (dimensioni, peso, altezza), consigliandovi ed aiutandovi verso una consapevole scelta per una serena convivenza e duratura unione.

OnLine, comodamente da casa vostra, vi è possibile nell’immediato visionare le fotografie delle cucciolate nate o dei singoli cuccioli ne Cuccioli e cucciolate disponibili permettendovi cosi di distinguere il cucciolo della razza preferita che più vi piace... basterà recarsi nell’Allevamento Emil Dog per poterlo finalmente accarezzare.

Vista l’esperienza, maturata negli anni nell’allevamento di diverse razze canine, l’Allevamento Emil Dog offre cuccioli che rispecchiano le caratteristiche della loro razza, sani , vivaci e ben socializzati assicurando qualità ad un giusto prezzo con relative garanzie debitamente scritte !!!

L'Allevamento Emil Dog riceve su appuntamento nei seguenti orari:

  • Lunedì/Venerdì 9.00/12.30 - 15.00/19.30
  • Sabato 10.00/12.30 - 15.30/18.00
Domenica solo mattina su appuntamento entro il venerdi.
Potete visionare i cuccioli della razza che più Vi piace ed i loro genitori.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Massenzatico, 8
42015 - Correggio
Contatti 334 1670351
0522 697514
339 6717939
Sito web http://www.emildog.it
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150428531925178.359590.185504360177&type=1&l=d658e8d7a6

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare