Agriturismo Il Follo

Nel comune di Valdobbiadene ai piedi della famosa collina del Cartizze è situato un borgo agricolo, il Follo. Qui ha sede la nostra cantina e sono coltivati i nostri vigneti più pregiati tra i quali il Villa Luigia. Questo borgo di antica tradizione vinicola esprime anche la storia e la cultura di queste terre, per questo dal 2002 è stato assunto come marchio della nostra azienda.

LE CAMERE: per chi volesse visitare il territorio o passare qualche giorno nella tranquillità del borgo agricolo, l'azienda mette a disposizione 2 mini appartamenti con 3/4 posti letto ciascuno e 3 monolocali da 2 posti letto. Tutti gli ambienti sono forniti di aria condizionata, tv, servizio WiFi gratuito, angolo cottura e frigorifero. Al mattino viene servita la prima colazione dove gli ospiti potranno assaggiare i nostri prodotti tipici.

LA SALA DEGUSTAZIONE: La nostra sala degustazione è predisposta sia per l'accoglienza di singoli clienti sia di gruppi fino a 100 posti a sedere (max due pullman). Dopo una visita alla cantina e al territorio, vengono serviti i vini dell'azienda in abbinamento a formaggi e salumi locali. L'azienda dispone di una ampio parcheggio raggiungibile da ogni mezzo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Follo, 36
31040 - Valdobbiadene
Contatti 0423 901092
0423 900000
349 3646270
Sito web http://www.agriturismoilfollo.it
https://www.facebook.com/agriturismoilfollo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare