Hotel Stella Marina

L'Hotel-Residence Stella Marina, tre stelle, è situato direttamente sul mare e sorge nella splendida cittadina di Riace, in provincia di Reggio Calabria. L'hotel si trova a soli sette chilometri di distanza da Santa Domenica di Placanica, famosa meta di pellegrinaggio nota per Fratel Cosimo e per la Madonna dello Scoglio.
L'Hotel Stella Marina ospita inoltre dei confortevoli e funzionali appartamenti per chi desidera un tipo di soggiorno alternativo. Il ristorante è adiacente all'albergo.

La struttura si affaccia sul mare Jonio, le cui limpide acque cristalline corteggiano le ampie distese di sabbia fine e vellutata che deliziano l’animo di chi sceglie un paradiso come il nostro. 
L’Hotel Stella Marina, aperto tutto l’anno, presenta uno staff giovane e sorridente, la cui cortesia contribuisce a rendere più piacevole il soggiorno presso la struttura, in un ambiente confortevole e funzionale.

L’Hotel Stella Marina dispone di 31 camere e può comodamente ospitare 62 persone. Per quel che concerne i gruppi numerosi la struttura può offrire una disponibilità di circa 80 posti letto con sistemazione in camera tripla.

Le camere sono dotate di servizi privati, tv color, telefono, aria condizionata/climatizzata a selezione individuale ed ampia terrazza prospiciente il mare o la collina, a scelta del cliente. Alcune camere sono inoltre attrezzate per i disabili.

Per chi desidera un tipo di soggiorno alternativo, la struttura ospita anche 6 appartamenti climatizzati di 50 mq, corredati da bagno autonomo, camera da letto, soggiorno e veranda.

Il ristorante, situato direttamente sul mare, è adiacente all'albergo. Le genuine offerte culinarie,soprattutto a base di pesce, si avvalgono di un’esperienza trentennale nel settore della ristorazione. In un’atmosfera accogliente, il ristorante ospita due sale con una capienza di circa 250 persone, ambiente ideale per banchetti indimenticabili.
La struttura è dotata inoltre di un’ampia terrazza, prospiciente il mare, riservata ai clienti dell’albergo.

Nel nostro albergo vengono ospitati gratuitamente cani di piccola taglia, gatti e altri animali domestici (un animale domestico per camera). I nostri clienti a quattro zampe hanno a disposizione un'ampia terrazzina in camera e possono accedere alla spiaggia e alla pineta.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Nazionale, 28
89040 - Riace
Contatti 0964 771013
0964 771222
0964 771013
Sito web http://www.hotelstellamarina.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare