Maremma nel Tufo

In questo luogo sarete accolti dall'esperienza trentennale di Luciano Predellini. Da prima proprietario di un Hotel, Luciano ha deciso di intraprendere un'attività che rispecchiasse le esigenze di un territorio, ancora oggi, nell'era della tecnologia e del consumismo, prevalentemente incentrato, sull'agricoltura e sulla cura del territorio.
Da questa idea nasce l'azienda “Maremma Nel Tufo”, che si trova a soli 2 chilometri da Pitigliano ed è un accogliente rifugio per chi vuole un angolo tranquillo non troppo lontano dal paese, ma immerso nel verde, tra olivi, vigneti e alberi da frutto. L'azienda offre la possibilità di dormire in comode camere o usufruire dei mini-appartamenti.

Tutte le camere hanno il bagno privato e il phon. Le cucine hanno il frigo e sono complete di stoviglie. La piscina tra gli olivi di mt. 7×14 è utilizzata solo dagli ospiti della nostra casa. All'ingresso della piscina si trova una veranda comune coperta di verde per chi, oltre all'abbronzatura, preferisce un sano relax. La struttura, dispone di un Parcheggio privato gratuito per auto e moto, inoltre a 20 mt, si trova la fermata dell'autobus per chi vuole lasciare l’auto a casa. Venite a scoprire la simpatia e l'ospitalità di Luciano e di questo angolo incontaminato di Maremma.

Nella nostra struttura ospitiamo cani di tutte le razze.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SS 74, km 48,4
58017 - Pitigliano
Contatti 348 3924598
342 3282955
Sito web http://www.maremmaneltufo.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare