Casa Vacanze La Terrazza

Casa Vacanze La Terrazza è una graziosa casa indipendente, immersa nel verde dei colli sorrentini, che offre tanta tranquillità ed una bellissima vista sul Golfo di Napoli e sulle colline circostanti. E' ubicata a soli 2 km dal centro di Sorrento, a meno di 1 km dalla piazza principale di Sant'Agnello, caratteristico comune confinante con Sorrento.

Casa Vacanze La Terrazza è ubicata in un caratteristico e tranquillo borghetto, dove si trovano la chiesetta e diversi negozi di alimentari e generi vari, mentre due forniti supermercati sono ubicati nei pressi della piazza principale di Sant'Agnello.
La Casa si trova in prossimità della strada che conduce direttamente a Sant'Agata sui due Golfi, Nerano ed alla Costiera Amalfitana, che sono tutti raggiungibili senza attraversare le strade del centro, spesso congestionate dal traffico. La stazione ferroviaria della Circumvesuviana, comodissima per escursioni per Pompei, Ercolano e Napoli dista meno di un km, ed è raggiungibile anche a piedi comodamente. Due linee di autobus pubblici hanno la fermata a 100 metri. Il porto di Sorrento, dove partono gli aliscafi per l'isola di Capri, Ischia, Napoli, Positano ed Amalfi dista 3 km, ed è raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Casa Vacanze La Terrazza è ben collegata alle caratteristiche spiagge della Penisola Sorrentina. La Spiaggia della Marinella a Sant'Agnello, dista circa 1,5 km ed è comodamente raggiungibile a piedi o tramite i bus di linea.
La Marina di Alimuri a Meta, è forse la più comoda da raggiungere. Oltre che con l'auto propria, ci sono i frequenti autobus della EavBus, che la collegano alla Piazza di Sant'Agnello con frequenza di 20 minuti.
La Marina del Cantone, in località Nerano, è sicuramente tra le più belle della Penisola Sorrentina. Posta nella Riserva Marina di Punta Campanella, permette di effettuare escursioni via mare o tramite sentieri a Jeranto, Crapolla, e Recommone. E' raggiungibile in auto propria, o con gli autobus di linea EavBus e della Sita.

Casa Vacanze La Terrazza, è posta al primo piano di un piccolo fabbricato indipendente (senza ascensore), ha un'estensione di 125 mq ed é composta da: ingresso, ampio soggiorno/pranzo con cucina con balcone con vista su un tipico agrumeto, tre ampie camere da letto, due bagni, uno con vasca e doccia ed uno con cabina doccia. Al secondo piano c'è il Solarium panoramico, con vista sul Golfo di Napoli, ad uso esclusivo degli ospiti, di 70 mq. attrezzato con barbecue, doccia, lettini, sdraio, ombrelloni e gazebo.
I posti letto sono 11; con la possibilità di utilizzare anche il divano letto presente nella cucina/soggiorno, che portano la ricettività massima a 13 persone.
E' disponibile inoltre il posto auto riservato a 100 metri dalla casa.

Casa Vacanze La Terrazza è fornita di acqua potabile calda e fredda, energia elettrica, gas, radio, lettore CD, Hi-Fi, lettore DVD, TV sat, decoder digitale terrestre, cucina a gas, forno, forno a microonde, frigo con congelatore, bollitore, toaster, frullatore, stoviglie, pentolame, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, lavabiancheria, ventilatori a soffitto, divani-letto matrimoniali, aria condizionata, riscaldamento autonomo e posto auto riservato. Sulla terrazza esclusiva per Voi potrete trovare un gazebo, la comoda doccia, tavoli e sedie per esterni, 6 lettini, 6 sdraio e 2 ombrelloni.
E' disponibile a richiesta un sediolone per bimbi ed una culla.
A richiesta forniamo biancheria da letto e da bagno.

Per la Vostra serenità, Casa Vacanze La Terrazza è dotata di porta di ingresso blindata, cassaforte, rilevatori di fumo e cassetta di pronto soccorso.
A richiesta è disponibile la connessione ad internet Wi Fi in tutta la casa.
A disposizione gratuita dei nostri ospiti, ci sono giocattoli per bambini, libri, mappe e depliants informativi turistici.
I nostri ospiti possono usufruire di convenzioni con autonoleggi, lavanderia, ristoranti, e servizio di trasferimento dagli aeroporti internazionali, dalle stazioni ferroviarie e dal Porto.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Occulto, 26
80065 - Sant'Agnello
Contatti 338 3033219
081 0098763
Sito web http://www.sorrentoholiday.info
https://www.facebook.com/CasaVacanzeSorrento

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare