Riposto Case Vacanze

Per la vostra vacanza nella nostra Sicilia, visitando l'Etna e le altre bellezze, nuove ed accoglienti case per vacanza sul lungomare di Riposto, a pochi passi dal moderno porto turistico e dal mare.

Per chiunque voglia trascorrere la sua vacanza nella nostra Sicilia, la terra del Sole e del Mare, sul lungomare del tipico borgo marinaro di Riposto, a pochissimi passi dal moderno "Porto turistico dell'Etna” vi è la nostra accogliente casa per vacanze, nuovo appartamento indipendente a piano terra completo di tutti i confort e servizi, ideale per famiglie, per trascorrere la vostra vacanza in modo autonomo e in tutto relax.

La nostra posizione, a pochi passi dal mare e dal centro del nostro antico borgo, vi consentirà di usufruire facilmente di tutti i servizi in zona, tra mare e montagna, il nostro territorio è base centrale per il turismo, siamo a pochi Km dalla splendida Taormina e a 20 minuti d'auto dall'Etna, 15 minuti da Acitrezza e a soli 2 Km dalle spiagge con i lidi e i bagni di Fondachello di Mascali e Fiumefreddo di Sicilia. Saremo felici di accogliervi nei nostri alloggi, per una vacanza indimenticabile.

La casa, rinnovata nella primavera 2009, è un bivano indipendente a piano terra con impianto elettrico, idrico e di gas a norma, climatizzatore, servizi (WC-Lavandino-Doccia-Scaldabagno), cucina moderna completa (Frigo-Forno-Stoviglie), TV con Digitale Terrestre in chiaro e cortile con lavabo.

La camera da letto è composta da letto matrimoniale, comodini con luce, grande armadio con coperte all'interno, cassettiera con specchiera, eventuale letto a castello nella stessa camera o con divano letto in cucina (da 3 a max 6 persone nello stesso alloggio).

Gli ambienti sono rifiniti tipicamente e i mobili sono stile moderno, tutte le camere sono ben illuminate anche dalla luce solare.

La nostra casa è migliore di un bed and breakfast, infatti avrete il vantaggio e la comodità di una casa completa ed autonoma tutta per voi dove potrete cucinare e fare ciò che volete in completa riservatezza e senza limiti di orario per rientro.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Nino Arcidiacono, 4
95018 - Riposto
Contatti 340 1093341
Sito web http://www.ripostocasevacanze.altervista.org

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare