Residence Appartamenti Zaiana

Il Residence Zaiana è situato a Peschici. Gli appartamenti direttamente a picco sul mare della splendida Baia di Zaiana offrono confort e relax per una caratteristica vacanza a due passi da Peschici.

Atmosfere da sogno, mare incontaminato, tramonti infuocati, in un posto che è una splendida realtà, a portata di mano. A pochi chilometri dal centro di Peschici sorge il Residence Appartamenti Zaiana, in una cornice paesaggistica assolutamente imperdibile per chi viene in vacanza sul Gargano. Da qui è infatti possibile godere un panorama mozzafiato, grazie all'eccezionale collocazione degli appartamenti, direttamente a picco sulla splendida Baia di Zaiana di Peschici che non ha perso quell'incredibile fascino selvaggio che l’ha sempre caratterizzata.

Tutti gli appartamenti di questo gradevole residence di Peschici sono arredati in maniera semplice e funzionale, e dotati di veranda vista mare o natura. Il Residence Zaiana offre alla sua clientela 6 comodi bungalow in muratura tutti dotati di angolo cottura e servizi. Due le tipologie allestite: bilocale 2 letti, con cucina e camera matrimoniale, e bilocale 4 letti, che prevede soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale, e camera con letto matrimoniale. Il residence dispone di una lavatrice in comune ed il servizio aria condizionata su richiesta e a pagamento.

Gli ospiti del Residence Appartamenti Zaiana potranno usufruire di servizi come lavatrice in comune e spiaggia privata convenzionata attrezzata con ogni comfort: ristorante direttamente in spiaggia, toilette e servizio doccia. Il residence gode di una favorevole posizione: a soli 800 metri, infatti, si trova un market, mentre nelle immediate vicinanze, si possono trovare numerose strutture per lo svago e il tempo libero, discoteche, oltre che negozi di vario genere. In questo modo non mancherà proprio nulla alla vostra vacanza sul Gargano.

Il Residence Appartamenti Zaiana di Peschici è situato in una splendida insenatura dal mare cristallino a contatto con la natura e in completa sicurezza per i più piccoli grazie alla recinzione realizzata. La località Zaiana si trova ai margini del Parco Nazionale del Gargano e a soli 6 chilometri dal centro abitato di Peschici che per questo risulta essere facilmente raggiungibile. E' il luogo ideale per trascorrere una vacanza a Peschici in pieno relax nel verde, nel mare e comunque non lontani dalle attenzioni del centro abitato. Inoltre da Zaiana è possibile effettuare alcune escursioni lungo la costa, ricca di grotte marine, o percorrere la sinuosa statale che si collega a Vieste, amata e apprezzata soprattutto dai motociclisti per la possibilità di piegare a volontà.

Animali ammessi con supplemento.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Zaiana
71010 - Peschici
Contatti 327 3862959
0884 911263
Sito web http://www.appartamentipeschici.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare