Casa Vacanze Monte Inni

La casa Vacanze Monte Inni è una magnifica villa liberty che sorge nello splendido e incontaminato paesaggio delle colline di Ozieri, in località Monte Inni, in un ambiente tranquillo, immerso nella natura.

La villa, restaurata di recente, offre ospitalità in tre comodi appartamenti accuratamente arredati e con ingressi indipendenti. Ogni appartamento è composto da una camera matrimoniale con bagno, cucina e soggiorno con letto singolo e divano letto.
Casa Vacanze Monte Inni non dispone di un servizio di ristorazione ma è a disposizione degli ospiti un barbecue esterno.

Gli ospiti potranno concedersi rilassanti passeggiate e scoprire rare specie della flora come orchidee selvatiche e ginestre, e della fauna: con un po' di fortuna è possibile vedere aironi, falchi, gruccioni o il Quercino Sardo, un piccolo roditore che vive nei boschi.
Ideale per coppie, famiglie e piccoli gruppi, dispone di 12 posti letto.

La Casa Vacanze Monte Inni dispone di tre suite: l'appartamento n.1 "Ulivo", l'appartamento n.2 "Mandorlo" e l'appartamento n.3 "Cedro".

I tre appartamenti sono del tutto autonomi, ognuno con ingresso indipendente. Sono dotati di camera matrimoniale con bagno, soggiorno con letto singolo e divano-letto, cucina, televisore e riscaldamento.

Grazie alle sue caratteristiche costruttive che risalgono ai primi del '900, con muri esterni spessi oltre 80 centimetri, la casa è particolarmente fresca in estate e non necessita di impianto di climatizzazione, mentre per la stagione invernale dispone di impianto di riscaldamento.

Nel servizio è compresa la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale e la pulizia finale, ad esclusione dell'angolo cottura che è a cura dell'ospite.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Monte Inni
07014 - Ozieri
Contatti 079 788066
347 0907024
Sito web http://www.monteinni.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare