Ambulanza Veterinaria Roma

Ambulanza Veterinaria Roma, e da prima Petintime 24, nasce con lo scopo di costituire le prima unita mobili di trasporto domiciliare e di pronto assistenza privata/pubblica, per animali da affezione o vaganti. La nostra mission ad oggi: tentare di offrire un servizio di assistenza ai cittadini romani accessibile a tutti e dai costi contenuti.

Assistenza a domicilio con mezzi di trasporto adibiti a sostenere le emergenze e non, con all'interno le attrezzature necessarie per supportare il soggetto interessato. Intendiamo sviluppare il progetto ampliando il nostro parco automezzi, il personale tecnico e quello Medico Veterinario.

La nostra struttura non gode di proventi pubblici e non ha né sponsor, né finanziatori ma vive del proprio lavoro sul territorio. La carta Associativa potrà aiutarci a sostenere le nostre attivita. Il privato aderendo alla iniziatva potrà usufruire di almeno uno dei servizi gratuitamente e ogni 5 ottenere un intervento a domicilio in emergenza o no.

L'innovazione della Petintime24 si articola in tre direzioni: la prima verso il cittadino, fornendo un servizio di assistenza domiciliare caratterizzato dal supporto di una struttura mobile in tutto e per tutto assimilabile ad una Ambulanza Veterinaria che permettera di offrire agli animali da affezione o vaganti un assistenza adeguata; offrire un servizio di assistenza ai cittadini anziani o appartenenti a categorie svantaggiate che, per diverse motivazioni, non possono condurre il loro animale presso una struttura specializzata; supportare pazienti gravi e coadiuvare eventualmente l'arrivo dell animale in una clinica attrezzata, accompagnare l'animale deceduto per l'eventuale smaltimento. La seconda quella di offrire ai Medici Veterinari della capitale, titolari di cliniche o ambulatori, un supporto logistico organizzativo. Il terzo punto consiste nella decisione di concedere il 30 per cento di riduzione, sul tariffario delle prestazioni, a favore dei cittadini che hanno adottato il loro pet presso il Canile Municipale di Roma, cosi da sottolineare l impegno nella campagna di prevenzione al randagismo.

Il nostro numero verde 848.78.00.47 disponibile 24 ore su 24 solo per emergenze veterinarie/trasporti o soccorsi di animali feriti. Per qualsiasi altra informazione siamo disponibili allo stesso numero esclusivamente dalle ore 10.00 alle ore 18.00 dal Lunedi al Venerdi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Vitaliano Brunelli, 31
00143 - Roma
Contatti
Sito web http://www.ambulanzaveterinariaroma.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare